L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus cambia taglio di capelli, ora con il caschetto biondo

Di

Non trova pace Miley Cyrus che dopo essersi rasata i capelli, decolorata le sopracciglia e denudata in tutte le occasioni possibili ora, nella fredda Los Angeles di dicembre, ha deciso di mostrarsi sul red carpet del KROQ Almost Acoustic Christmas ben coperta e con uno sbarazzino caschetto biondo. Nuovo taglio o parrucca?

The 24th Annual KROQ Almost Acoustic Christmas - Day 1Miley Cyrus sperimenta nuove acconciature (ma anche nuove sopracciglia, nuove lingue, nuovo tutto) e nella fredda giornata di Los Angeles del 7 dicembre la giovane artista si presenta al 24°  KROQ Almost Acoustic Christmas  ben coperta da un gran giaccone, stivali leopardati e un bel caschetto biondo!

Il KROQ Almost Acoustic Christmas  è un concerto che si tiene ogni anno presso il The Shrine Auditorium della città degli angeli, è organizzato dalla radio KROQ-FM e negli anni ha sempre di più attratto gli amanti del rock alternativo.

Sul red carpet Miley ha scherzato con Juliette Lewis con la quale si è fatta fotografare. Di recente Miley ha confessato di avere nostalgia dei suoi lunghi boccoli e la domanda che tutti si sono posti è se questo caschetto sia una parrucca o se i suoi capelli siano già ricresciuti abbastanza per essere un taglio naturale..

The 24th Annual KROQ Almost Acoustic Christmas - Day 1Certo che ha un’aria particolarmente maliziosa Miley con questo caschetto. E voi cosa ne pensate? Vi piace così, coi capelli rasati o con i capelli lunghi?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)