Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/MILEY-CYRUS-caschetto-biondo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus cambia taglio di capelli, ora con il caschetto biondo

Miley Cyrus cambia taglio di capelli, ora con il caschetto biondo

Di

Non trova pace Miley Cyrus che dopo essersi rasata i capelli, decolorata le sopracciglia e denudata in tutte le occasioni possibili ora, nella fredda Los Angeles di dicembre, ha deciso di mostrarsi sul red carpet del KROQ Almost Acoustic Christmas ben coperta e con uno sbarazzino caschetto biondo. Nuovo taglio o parrucca?

The 24th Annual KROQ Almost Acoustic Christmas - Day 1Miley Cyrus sperimenta nuove acconciature (ma anche nuove sopracciglia, nuove lingue, nuovo tutto) e nella fredda giornata di Los Angeles del 7 dicembre la giovane artista si presenta al 24°  KROQ Almost Acoustic Christmas  ben coperta da un gran giaccone, stivali leopardati e un bel caschetto biondo!

Il KROQ Almost Acoustic Christmas  è un concerto che si tiene ogni anno presso il The Shrine Auditorium della città degli angeli, è organizzato dalla radio KROQ-FM e negli anni ha sempre di più attratto gli amanti del rock alternativo.

Sul red carpet Miley ha scherzato con Juliette Lewis con la quale si è fatta fotografare. Di recente Miley ha confessato di avere nostalgia dei suoi lunghi boccoli e la domanda che tutti si sono posti è se questo caschetto sia una parrucca o se i suoi capelli siano già ricresciuti abbastanza per essere un taglio naturale..

The 24th Annual KROQ Almost Acoustic Christmas - Day 1Certo che ha un’aria particolarmente maliziosa Miley con questo caschetto. E voi cosa ne pensate? Vi piace così, coi capelli rasati o con i capelli lunghi?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

Berserk – L’epoca d’oro: Poster e video della Memorial Edition 9 Agosto 2022 - 18:14

Il regista Yuuta Sano (3DCG in I figli del mare) ha parlato della edizione commemorativa della trilogia Berserk - L'epoca d'oro e ha ricordato Kentaro Miura

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.