L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Rooker parla del suo look in Guardians of the Galaxy: “È sul serio grandioso!”

Michael Rooker parla del suo look in Guardians of the Galaxy: “È sul serio grandioso!”

Di Filippo Magnifico

Yondu Guardians

Michael Rooker si è dimostrato molto entusiasta della sua trasformazione in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, il regista James Gunn.

Nel film l’attore interpreta Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. Abbiamo già avuto modo di vederlo in alcune foto dal set, ma a quanto pare si tratta solo di un assaggio, che non rispecchierà quello che vedremo sul grande schermo:

“Tra trucco e guardaroba ci volevano almeno sei ore prima che fossi pronto per le riprese, è un ruolo particolarmente cool e sarà molto divertente. Alla fine abbiamo fatto una grande sessione fotografica e sono riuscito a vedere il risultato finale del mio personaggio, con la luce giusta, e sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Ho visto la fotografia ed era sul serio… Voglio dire, mi ero già visto in uno specchio con delle luci sbagliate e avevo anche visto le riprese, ho avuto qualche piccolo feedback, ma si trattava sempre di materiale dal set. Ora ho finalmente visto una foto del mio personaggio con una vera telecamera, la giusta luce e un obiettivo reale e, ragazzi, è sul serio grandioso! La prima volta che ho visto quello che vedrà il pubblico è stato stupefacente, sorprendente, semplicemente non riesco a descriverlo, sembra sul serio che sia la mia vera pelle. È stato sul serio incredibile e mi ha fatto capire che sto lavorando con dei veri artisti.”

L’attore ha poi proseguito parlando del complicato processo necessario per la sua trasformazione in Yondu:

“Ogni volta è fatto tutto a mano, quindi è sempre un po’ diverso. Diventi tu stesso parte del processo e c’è bisogno di un occhio acuto per notare ogni tipo di errore, soprattutto di continuità. È veramente incredibile il modo in cui tutti hanno collaborato per ottenere questo. È un lavoro stratificato, c’è molto più di una semplice passata di blu. Ci sono parti più chiare, dorate e come l’argento, diverse tonalità di blu.”

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Chimichanga Talk (via At Tha Movies)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.