L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lorde e il suo ragazzo vittima di bullismo sui social network

Di

Lorde di recennte è stata nominata in diverse categorie per i Grammy Awards 2014 (ne abbiamo parlato qui) ma purtroppo non tutte le notizie che la riguardano sono buone. Proprio in questi giorni la giovane cantante neozelandese e il suo ragazzo sono stati vittima di gravi attacchi di bullismo sui social network.

lorde-ragazzoLorde ha fatto molto parlare di ultimamente non solo per la qualità della sua musica ma anche per la sua abitudine di dire ciò che pensa dei suoi celebri colleghi musicisti da Miley Cyrus a Selena Gomez.

Alcune voci però che riguardano questa sua abitudine non sono confermate. Ora ad esempio gira voce che Lorde abbia parlato male dei One Direction e di Justin Bieber e di conseguenza un bel numero di beliebers e directioners si sarebbero lanciate contro di lei. Lo spunto è stato una foto da lei postata su Instagram che la ritrae insieme al suo ragazzo James Lowe.

La foto avrebbe suscitato decine e decine di commenti offensivi e razzisti che prendono di mira le origini asiatiche del ragazzo.

lordeSebbene sia vero che Lorde abbia l’abitudine di dire le sue opinioni non sempre piacevoli sui suoi colleghi artisti, secondo voi si merita comunque un trattamento simile? Non pensate che il bullismo sia sempre un comportamento da evitare?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)