L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lorde Ape Regina? I trucchi e i rossetti per avere il suo look

Di

La giovane Lorde è in inarrestabile ascesa e il suo successo sta diventando un fatto mondiale. Insieme al successo anche la sua bellezza cambia e la cantante neozelandese si sta trasformando in Ape Regina. Vorreste conoscere i trucchi del suo look? Ecco i consigli di Amber D sua truccatrice personale.

Lorde al  Museum Of Modern Art Film Benefit
Lorde al Museum Of Modern Art Film Benefit

“Possiamo pensare a dozzine di ragioni per definire Lorde una Reginetta di Bellezza di oggi – avete visto i suoi capelli?” scrive Nylon Magazine, “Anche se impazziamo per i suoi epici riccioli al momento siamo incantati da un altro dei suoi trucchi di bellezza: le labbra ultra-dark.”

La rivista Viva ha intervistato Amber D, la truccatrice di Lorde, che ha detto che il rossetto dalle tonalità melanzana che Lorde portava al Museum Of Modern Art Film Benefit a New York lo scorso novembre era il rossetto “Cyber” della linea di M.A.C. mentre la tonalità più chiara che la cantante aveva sulle labbra durante il concerto  VH1 You Oughta Know era il “Violetta” sempre della M.A.C.

Fra un evento e l’altro Lorde ha usato tonalità che oscillavano sempre tra lo scuro “Cyber” e il più chiaro “Violetta”. Nel video di “Team” invece Amber D ha voluto: “Rinforzare il look di Ella [il vero nome di Lorde è Ella Yelich-O’Connor n.d.r.] creandone uno che fosse potente ma non pesante.”

Le sue labbra quasi nere sono una combinazione di lipstick Nero, Cyan e Fuxia, spiega Amber D.

lorde-team-videoVi piace il trucco di Lorde nel video di “Team”?

[fonte: Viva]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.