L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Tre scene in italiano dal kolossal di Peter Jackson!

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Tre scene in italiano dal kolossal di Peter Jackson!

Di Leotruman

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug - Poster

Anche nella giornata di ieri Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è rimasto in testa alla classifica, superando tutte le nuove uscite del Natale (QUI l’aggiornamento sul boxoffice).

Il secondo capitolo della trilogia diretta da Peter Jackson sta dominando in tutto il mondo, e sarà uno dei titoli di punta di queste festività natalizie nelle cinematografiche.

Sono state diffuse ufficialmente dalla divisione italiana di Warner Bros tre importanti scene dal film. La prima è l’interrogatorio che Legolas e Thranduil fanno con un troll: capiranno che qualcosa di oscuro sta operando nell’ombra…

La seconda è un frammento della lunga e divertente scena della fuga con le botti dei nani dal reame degli Elfi Silvani:

Infine un confronto tra Tauriel e Legolas: aiutare i nani oppure no?

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor.

Dopo essere sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle ed uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande – la creatura più terrificante di ogni altra – che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Raymond & Ray: il trailer del film Apple con Ewan McGregor ed Ethan Hawke 1 Ottobre 2022 - 12:00

Ewan McGregor ed Ethan Hawke nel trailer di Raymond & Ray, il film scritto e diretto da Rodrigo Garcia.

Bodies Bodies Bodies, l’arrivo di Sophie e Bee nella nuova clip 30 Settembre 2022 - 18:45

È disponibile un'altra clip tratta da Bodies Bodies Bodies, il thriller satirico di Halina Reijn targato A24.

Prova Prova Sa Sa: il comedy show con Frank Matan dal 2 novembre su Prime Video 30 Settembre 2022 - 17:45

Dal 2 novembre arriva su Prime Video Prova Prova Sa Sa, il comedy show tutto da ridere con Frank Matano.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.