L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Oro e Smaug nel nuovo poster, oggi lo sbarco negli USA

Di Leotruman

lo_hobbit__la_desolazione_di_smaug spot drago

Lo Hobbit: La desolazione di Smaugil secondo capitolo della della trilogia fantasy ispirata al romanzo di J.R.R. Tolkien e diretta da Peter Jackson, è uscito ieri nelle nostre sale ed è volato subito al primo posto in classifica.

Per celebrare l’uscita in quasi 4000 cinema americani nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo poster nel quale possiamo vedere l’occhio del terribile drago Smaug e Bilbo Baggins (Martin Freeman) mentre corre sulle montagne d’oro del tesoro di Erebor.

Le previsioni di incasso negli USA parlano di 71-75 milioni di dollari nei tre giorni, leggermente inferiori agli 84 milioni del primo episodio, che ricordo chiuse a 300 milioni (oltre 1 miliardo nel mondo). Le recensioni sono più positive rispetto a Un Viaggio Inaspettato (su Rottentomatoes siamo a 74%) e siamo in attesa del responso del pubblico, che ha tanto amato il primo episodio e la trilogia dell’Anello.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug - Un nuovo poster con Smaug

QUI potete leggere la nostra recensione 

QUI trovate la programmazione completa delle sale

QUI uno speciale su Benedict Cumberbatch

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug esce oggi, 12 dicembre 2013, nelle sale italiane. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film. Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia fantasy, arriverà invece nel dicembre 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.