Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/lo_hobbit__la_desolazione_di_smaug-spot-drago.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Oro e Smaug nel nuovo poster, oggi lo sbarco negli USA

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Oro e Smaug nel nuovo poster, oggi lo sbarco negli USA

Di Leotruman

lo_hobbit__la_desolazione_di_smaug spot drago

Lo Hobbit: La desolazione di Smaugil secondo capitolo della della trilogia fantasy ispirata al romanzo di J.R.R. Tolkien e diretta da Peter Jackson, è uscito ieri nelle nostre sale ed è volato subito al primo posto in classifica.

Per celebrare l’uscita in quasi 4000 cinema americani nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo poster nel quale possiamo vedere l’occhio del terribile drago Smaug e Bilbo Baggins (Martin Freeman) mentre corre sulle montagne d’oro del tesoro di Erebor.

Le previsioni di incasso negli USA parlano di 71-75 milioni di dollari nei tre giorni, leggermente inferiori agli 84 milioni del primo episodio, che ricordo chiuse a 300 milioni (oltre 1 miliardo nel mondo). Le recensioni sono più positive rispetto a Un Viaggio Inaspettato (su Rottentomatoes siamo a 74%) e siamo in attesa del responso del pubblico, che ha tanto amato il primo episodio e la trilogia dell’Anello.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug - Un nuovo poster con Smaug

QUI potete leggere la nostra recensione 

QUI trovate la programmazione completa delle sale

QUI uno speciale su Benedict Cumberbatch

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug esce oggi, 12 dicembre 2013, nelle sale italiane. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film. Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia fantasy, arriverà invece nel dicembre 2014.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.