L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’intervista a Demi Lovato nel dietro del servizio per Nylon Magazine

Di

Demi Lovato in questo video girato nel dietro le quinte del servizio fotografico per la rivista Nylon parla del suo stile, dei suoi capelli, delle sue unghie e di quello che farebbe se non fosse una cantante!

nylon-demi-lovato-libro-4

Demi Lovato è sulla copertina del numero di questo mese della rivista Nylon negli Stati Uniti e in questo video vediamo come si è svolto il servizio fotografico. Intanto Demi ci parla di sè e del suo look. Innanzitutto ci spiega come mai abbia deciso di farsi i capelli blu:

“Cambio sempre il mio stile, provo diversi look. Ho cambiato il colore dei capelli perchè andando su X Factor avevo voglia di qualcosa di diverso. Penso che sia divertente, non l’ho mai fatto prima. Prima o poi invecchierò e questo è quel tipo di cose che devi fare quando sei giovane.”

Poi parla della nail-art e dice: “Amo la nail-art, amo le unghie lunghe. In questo momento le ho corte e ho uno zombie, un teschio, dei bulbi oculari, mi piacciono da impazzire.” Che gusti spaventosi :P!

Quando le viene chiesto che cosa farebbe se non fosse una cantante Demi risponde così:” Se non fossi stata una cantante sarei stata sicuramente una scrittrice di canzoni perchè è un modo di esprimere la tua musica, che è la mia grande passione, scrivere canzoni senza dover essere al centro dell’attenzione.”

Ecco il video!

Vi piace il look di Demi Lovato in questo servizio fotografico?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.