Demi Lovato in questo video girato nel dietro le quinte del servizio fotografico per la rivista Nylon parla del suo stile, dei suoi capelli, delle sue unghie e di quello che farebbe se non fosse una cantante!
Demi Lovato è sulla copertina del numero di questo mese della rivista Nylon negli Stati Uniti e in questo video vediamo come si è svolto il servizio fotografico. Intanto Demi ci parla di sè e del suo look. Innanzitutto ci spiega come mai abbia deciso di farsi i capelli blu:
“Cambio sempre il mio stile, provo diversi look. Ho cambiato il colore dei capelli perchè andando su X Factor avevo voglia di qualcosa di diverso. Penso che sia divertente, non l’ho mai fatto prima. Prima o poi invecchierò e questo è quel tipo di cose che devi fare quando sei giovane.”
Poi parla della nail-art e dice: “Amo la nail-art, amo le unghie lunghe. In questo momento le ho corte e ho uno zombie, un teschio, dei bulbi oculari, mi piacciono da impazzire.” Che gusti spaventosi :P!
Quando le viene chiesto che cosa farebbe se non fosse una cantante Demi risponde così:” Se non fossi stata una cantante sarei stata sicuramente una scrittrice di canzoni perchè è un modo di esprimere la tua musica, che è la mia grande passione, scrivere canzoni senza dover essere al centro dell’attenzione.”
Ecco il video!
Vi piace il look di Demi Lovato in questo servizio fotografico?