L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan pronta a denunciare Rockstar Games per Grand Theft Auto 5

Di Fabrizio Tropeano
Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

Lindsay Lohan torna a far parlare di sè, questa volta perchè sarebbe pronta a denunciare Rockstar Games per Grand Theft Auto 5 sempre che la software house non voglia trovare una soluzione risarcitoria ed evitare il conflitto in tribunale. Ma perchè la starlet ha messo nel mirino gli autori del videogame del secolo? Le ragioni sono parecchie e ve le andiamo subito ad elencare…

La Lohan sembra che voglia passare alle vie legali con Rockstar per 3 ragioni. La prima è data dal fatto che uno dei tre co-protagonisti del gioco, Franklin, all’interno di una missione, deve fotografare un’attrice bionda in un luogo che assomiglia parecchio all’Hotel Chateau Marmont, albero super deluxe di Hollywood dove proprio la Lohan ha vissuto per parecchio tempo.

La seconda motivazione, sempre all’interno del videogame, è un’altra missione dove un’attrice bionda deve essere scortata dal giocatore lontano dai paparazzi ed anche in questo caso la Lohan si sarebbe sentita “urtata”.

Infine la starlet ha da dire anche su un artwork di GTA 5 in cui si vede una biondona in bikini e che somiglierebbe molto all’immagine che vedete qui sopra. Quella di seguito invece è quella di Grand Theft Auto 5:

GTA 5
GTA 5

Riguardo quest’ultima questione però, Rockstar Games si era già premunita di un “alibi”. La donna in carne ed ossa coinvolta nella foto è la modella britannica Shelby Welinder, la quale ha già mostrato al mondo la ricevuta di pagamento da parte di R* per lo sfruttamento dei suoi diritti d’immagine. Nell’immagine che segue un confronto ravvicinato tra la Welinder reale e quella (presunta) virtuale:

Shelby Welinder GTA 5
Shelby Welinder GTA 5

Se dobbiamo dire la nostra, ci sembra molto poco probabile che Lindsay Lohan possa ottenere un risarcimento da parte di Rockstar Games per queste tre ragioni. Comunque la software house deve considerarsi fortuna, pensando ai precedenti capitoli di GTA quando arrivarono denunce per cause ben più gravi come aver indotto qualcuno all’omicidio. Bazzecole quindi quelle di Lindsay!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Will & Grace: anche Billie Lourd nel cast della stagione 11, sarà la nipote di Debbie Reynolds 21 Settembre 2019 - 13:00

Billie Lourd si unisce al cast dell’undicesima stagione di Will & Grace, la terza del revival nonché ultima.

Emmy 2019: Le nostre previsioni 21 Settembre 2019 - 12:00

Grandissima attesa quest’anno per i Primetime Emmy Awards, con moltissime serie ed attori meritevoli fra i candidati a rendere la scelta davvero difficilissima. In attesa della cerimonia, che si terrà nella notte fra il 22 ed il 23 Settembre, ecco le nostre consuete previsioni.

Downton Abbey: in attesa del primo film, si pensa già al sequel 21 Settembre 2019 - 11:00

C’è voluta un’eternità per riunire tutto il cast di Downton Abbey e realizzare un film, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre. Ma una volta iniziato, perché finire?

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?