Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/wolf-of-wall-street-poster-leonardo-dicaprio.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leonardo DiCaprio – The Movie: la carriera della star in 3 minuti di videotributo

Leonardo DiCaprio – The Movie: la carriera della star in 3 minuti di videotributo

Di Leotruman

wolf-of-wall-street-poster leonardo dicaprio

3 nomination agli Oscar, 9 nomination ai Golden Globe (solo 1 vittoria). La carriera di Leonardo DiCaprio è tra le più illustri della sua generazione, tra enormi successi di pubblico (6 miliardi di dollari incassati con meno di 25 pellicole) e di critica: Titanic, The Departed, Inception, The Aviator, Django Unchained sono solo alcune delle pellicole alle quali ha partecipato l’attore ricoperte di Oscar e gloria.

Eppure l’Academy continua pesantemente ad ignorarlo, nonostante a soli 18 anni lo candidò per Buon compleanno Mr. Grape. A breve uscirà in Italia (da Natale è nelle sale USA) The Wolf of Wall Street, il film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta, che si è conteso con Lo Hobbit la prima posizione in classifica.

Una nuova grande performance, che probabilmente sarà ignorata ancora dall’Academy. Su internet è comparso questo splendido videotributo alla carriera dell’attore: “La Stanza di Marvin”, “Ritorno dal nulla”, “Romeo + Juliet”, “Gangs of New York”, “Titanic”, “The Beach”, “Blood Diamond”,”Body of Lies”, “The Departed”, “Shutter Island”, “Prova a prendermi”, “The Aviator”, “Il Grande Gatsby”, “Revolutionary Road” e “Inception“.

Chi di voi ha il coraggio di criticare una carriera del genere?

The Wolf of Wall Street uscirà nei cinema italiani il 23 Gennaio 2014.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Iniziate le riprese de I Leoni di Sicilia, la serie Disney+ di Paolo Genovese 6 Luglio 2022 - 19:45

Michele Riondino e Miriam Leone sono i protagonisti della serie tratta dal bestseller di Stefania Auci, che si girerà tra Roma e la Sicilia

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.