L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio – The Movie: la carriera della star in 3 minuti di videotributo

Di Leotruman

wolf-of-wall-street-poster leonardo dicaprio

3 nomination agli Oscar, 9 nomination ai Golden Globe (solo 1 vittoria). La carriera di Leonardo DiCaprio è tra le più illustri della sua generazione, tra enormi successi di pubblico (6 miliardi di dollari incassati con meno di 25 pellicole) e di critica: Titanic, The Departed, Inception, The Aviator, Django Unchained sono solo alcune delle pellicole alle quali ha partecipato l’attore ricoperte di Oscar e gloria.

Eppure l’Academy continua pesantemente ad ignorarlo, nonostante a soli 18 anni lo candidò per Buon compleanno Mr. Grape. A breve uscirà in Italia (da Natale è nelle sale USA) The Wolf of Wall Street, il film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta, che si è conteso con Lo Hobbit la prima posizione in classifica.

Una nuova grande performance, che probabilmente sarà ignorata ancora dall’Academy. Su internet è comparso questo splendido videotributo alla carriera dell’attore: “La Stanza di Marvin”, “Ritorno dal nulla”, “Romeo + Juliet”, “Gangs of New York”, “Titanic”, “The Beach”, “Blood Diamond”,”Body of Lies”, “The Departed”, “Shutter Island”, “Prova a prendermi”, “The Aviator”, “Il Grande Gatsby”, “Revolutionary Road” e “Inception“.

Chi di voi ha il coraggio di criticare una carriera del genere?

The Wolf of Wall Street uscirà nei cinema italiani il 23 Gennaio 2014.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.