L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Michele di Glee: la tracklist del suo album di debutto “Louder”

Di

Lea Michele, la dolce Rachel Berry di Glee ha appena pubblicato la lista delle tracce che saranno contenute nel suo album di debutto dal titolo “Louder”.

lea-michele-cannonballLea Michele lavora da diversi mesi con passione ed entusiasmo all’avvio della sua carriera come musicista. Ora, a ridosso dell’uscita di “Louder”, il suo primo album di debutto, Lea Michele pubblica la lista delle tracce che sarà possibile ascoltare.

Per ora sappiamo solo che il primo singolo ad uscire sarà “Cannonball”, che è stato scritto dalla cantautrice  australiana  Sia Furler e che sarà disponibile dal 10 dicembre insieme alla possibilità di preordinare tutto l’album.

L’ultima canzone della lista invece dal titolo “If You Say So”, è stata scritta da Lea in collaborazione sempre con  Sia Furler ed è scritta in memoria di Cory  Monteith. “If You Say So” sono infatti le ultime parole che Cory ha detto a Lea.

Ecco la lista delle tracce contenute in “Louder”:

1) Cannonball
2) On My Way
3) Burn With You
4) Battlefield
5) You’re Mine
6) Thousand Needles
7) Louder
8) Cue the Rain
9) Don’t Let Go
10) Empty Handed
11) If You Say So

lea-michele-videoclip-3Siete curiosi di ascoltare l’album? Quale canzone vorreste ascoltare più di tutte? “Cannonball” o “If You Say So”?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.