L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Le streghe di East End” la nuova serie TV al via dal 3 dicembre su SKY

Di

Le streghe di East End è la nuova serie statunitense in arrivo su SKY da martedi prossimo. La serie racconta la storia di una famiglia di streghe, la madre e sue due giovani figlie, alle prese con una terribile maledizione.  Le streghe di East End è tratto dall’omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz.

le-streghe-di-east-endArriva la nuova serie TV soprannaturale: Joanna Beauchamp è una strega che vive nella cittadina di East Haven. Joanna ha due figlie,  Freya, scatenata barista e e Ingrid, timida bibliotecaria. Entrambe le ragazze sono ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. La loro madre, Joanna è infatti una strega immortale, ma una terribile maledizione vuole che le sue figlie debbano morire prima dei trent’anni per poi rinascere sempre poco dopo.

Nella cittadina di East Haven arriva improvvisamente Wendy, la sorella di Joanna, che vuole metterla in guardia da un vecchio e potente nemico che la sta cercando.

A questo punto Joanna dovrà svelare alle figlie la loro vera identità anche se le ragazze avevano già cominciato a capire di non essere uguali a tutte le altre.

le-streghe-di-east-end-2

Questo è quanto succede nella prima puntata di Le streghe di East End in onda il 3 dicembre prossimo alle 22 su SKY. La guarderete?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.