Le star di Pretty Little Liars alla Convention Keep A Secret a Parigi parlano del futuro della serie TV con i fan e la produttrice.
Janel Parrish (Mona), Troian Bellisario (Spencer Hastings), Shay Mitchell (Emily Fields) e Tyler Blackburn (Caleb) erano tutti presenti alla convention Keep A Secret che si è tenuta a Parigi ieri 7 dicembre. La convention dura due giorni ed è interamente dedicata alla serie TV Pretty Little Liars.
Una delle prime domande che i fan hanno posto al cast riguardava il personaggio di Ezra e le voci secondo cui potrebbe morire durante la quinta stagione della serie.
Alla domanda ha risposto Marlene King, sceneggiatrice e produttrice di PLL, che ha detto: “Purtroppo non posso commentare la stagione 5, tuttavia, posso rivelarvi che non riesco a immaginare il resto della serie serie senza il personaggio di Ezra.”
Gli artisti della serie hanno firmato autografi e partecipato ad incontri con i fan. Purtroppo non erano presenti Lucy Hale ed Ashley Benson a causa di altri impegni. Lucy Hale infatti al momento sta promuovendo il suo album di musica country di prossima uscita mentre Ashley Benson è impegnata sul set di un nuovo film indipendente da lei interpretato.
La convention si conclude oggi. State seguendo Pretty Little Liars su Mya?