L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le star di Pretty Little Liars alla Convention Keep A Secret a Parigi

Di

Le star di Pretty Little Liars alla Convention Keep A Secret a Parigi parlano del futuro della serie TV con i fan e la produttrice.

pretty-little-liars-convention-keep-a-secretJanel Parrish (Mona), Troian Bellisario (Spencer Hastings), Shay Mitchell (Emily Fields) e Tyler Blackburn (Caleb) erano tutti presenti alla convention Keep A Secret che si è tenuta a Parigi ieri 7 dicembre. La convention dura due giorni ed è interamente dedicata alla serie TV Pretty Little Liars.

Una delle prime domande che i fan hanno posto al cast riguardava il personaggio di Ezra e le voci secondo cui potrebbe morire durante la quinta stagione della serie.

janel-parrish-tyler-blackburnAlla domanda ha risposto Marlene King, sceneggiatrice e produttrice di PLL, che ha detto: “Purtroppo non posso commentare la stagione 5, tuttavia, posso rivelarvi che non riesco a immaginare il resto della serie serie senza il personaggio di Ezra.”

Gli artisti della serie hanno firmato autografi e partecipato ad incontri con i fan. Purtroppo non erano presenti Lucy Hale ed Ashley Benson a causa di altri impegni. Lucy Hale infatti al momento sta promuovendo il suo album di musica country di prossima uscita mentre Ashley Benson è impegnata sul set di un nuovo film indipendente da lei interpretato.

pretty-little-liars-keep-a-secretLa convention si conclude oggi. State seguendo Pretty Little Liars su Mya?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.