Le Serie TV in onda stasera: Giovedì 12 dicembre 2013

Le Serie TV in onda stasera: Giovedì 12 dicembre 2013

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Unforgettable, la cui seconda stagione prosegue su Fox Crime con l’episodio Mappe e leggende.

unforgettable-2x07-carrie-promo-03

Sul Digitale Terrestre – Su Raiquattro prosegue la seconda stagione di C’era una volta (LaceyLa regina cattiva). Su Italia1 prosegue la nona stagione di CSI New York (Blood Out). Su Mya prosegue la quarta stagione di Pretty Little Liars (Gamma zeta muori!Sotto le armi).

Sul satellite – Su Fox continua la prima stagione di Ben and Kate (Gone Fishin). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Un beso, una canción). Su Fox Crime prosegue la seconda stagione di Unforgettable (Mappe e leggende).

In USA – Su CBS proseguono la settima stagione di The Big Bang Theory (The Cooper Extraction), la prima di The Crazy Ones (The Intern), la seconda di Elementary (Internal Audi) e la prima di The Millers (Carol’s Parents Are Coming to Town). Su NBC proseguono la prima stagione di The Michael J. Fox Show (Christmas), la quinta di Parenthood (All That’s Left Is The Hugging) e la prima di Sean Saves the World (Best Friends For Never). Su ABC proseguono la prima stagione di Once Upon a Time in Wonderland (Home), la decima di Grey’s Anatomy (Get Up, Stand Up) e la terza di Scandal (A Door Marked Exit). Su Fox si ferma per quattro settimane la quinta stagione di Glee. Su CW proseguono la quinta stagione di The Vampire Diaries (Fifty Shades Of Grayson) e la prima di Reign (Fated). Su USA Network continua la quinta stagione di White Collar (Digging Deeper).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI