L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 13 al 15 dicembre 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo Grey’s Anatomy: sabato su La7 si conclude la nona stagione della serie con gli episodi Pronti a tutto e La tempesta perfetta.

greys-anatomy-9x24-karev-wilson-edwards-promo-01

Venerdì

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Cult (La profezia di Santa Chiara).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (The Freelancer). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Una rivalidad, una canción).

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Ho’onani Makuakane). Su CW continuano la seconda stagione di The Carrie Diaries (I Heard a Rumor) e la quarta di Nikita (Pay-Off). Su NBC continua la terza stagione di Grimm (Cold Blooded, Twelve Days of Krampus) e si ferma per quattro settimane la prima di Dracula. Su Fox continua la quarta stagione di Aiutami Hope (The Chance Who Stole Christmas, Bee Story) e si ferma per quattro settimane la nona di Bones.

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Nel posto sbagliato al momento sbagliato). Su Italia1 prosegue la sesta stagione di Gossip Girl (La sfilata dello scandalo, Il ritratto di Lady Alexander).

In Inghilterra – Su BBC One prosegue la prima stagione di Atlantis (Hunger Pangs).

Domenica

Sulla TV Terrestre – Su La7 si conclude la nona stagione di Grey’s Anatomy (Pronti a tuttoLa tempesta perfetta). Su Raiquattro prosegue la quinta stagione di Mad Men (Signal 30Far Away Places).

In USA – Su CBS si fermano per tre settimane la quinta stagione di The Good Wife e la sesta di The Mentalist. Su Fox ci sono la venticinquesima stagione de I Simpson (White Christmas Blues) e la dodicesima de I Griffin (Christmas Guy), e prosegue la nona di American Dad! (Minstrel Krampus). Su ABC continuno la terza stagione di C’era una volta (Going Home) e la prima di Betrayal. (…Number 16). Su Showtime si concludono la terza stagione di Homeland (The star) e la prima di Masters of Sex (Manhigh). Su HBO prosegue la quarta stagione di Treme (Dippermouth Blues).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)