L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le serie preferite da Obama e famiglia: Breaking Bad, Game of Thrones e Downton Abbey su tutte

Di emanuele.r

obama-famiglia

Tutti, ma proprio tutti fanno classifiche a fine anno. Persino il presidente degli USA Barack Obama, fan delle serie tv, che dopo un interessante scambio di proposte con Netflix su una sua partecipazione a House of Cards, ha rivelato le sue serie preferite, o meglio quelle più viste da lui e famiglia nel salotto della Casa Bianca. Vince Breaking Bad, dui il presidente sta recuperando tutte le stagione tenendosi a distanza dagli spoiler.
Il New York Times riporta inoltre gli altri titoli più amati da uno dei più importanti uomini del mondo e sono le serie unanimemente più amate: da Game of Thrones a Homeland, da Boardwalk Empire a Downton Abbey (amatissima dalla first lady Michelle che chiese anche degli spoiler agli autori), fino ad arrivare a Mad Men, soprattutto per il personaggio di Peggy che al presidente ricorda la nonna, e The Wire, considerata la miglior serie di tutti i tempi. Ma c’è spazio anche per le commedie, soprattutto sul lato femminile della famiglia: su tutte le più amate sono Modern Family e Parks and Recreation.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.