L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le fan organizzano una raccolta di beneficenza per il compleanno di Harry Styles

Di

Il compleanno di Harry Styles è tra un mese, il 1° febbraio 2014, e le sue fan hanno deciso di organizzare una raccolta di beneficenza in suo onore!

LFW s/s 2014: Burberry Prorsum - Catwalk ShowUna fan di Harry Styles ha lanciato una campagna online per raccogliere fondi per  beneficenza in occasione del suo compleanno. Sulla pagina della raccolta fondi si legge: “Harry Styles ha fatto molte cose per i fan quindi noi, i fan, abbiamo deciso di fare qualcosa per lui raccogliendo donazioni in suo onore per Believe in Magic in occasione del suo ventesimo compleanno.”

Lo scopo delle directioner coinvolte nel progetto è quello di raccogliere almeno 1.000 sterline per la campagna Believe in Magic che organizza esperienze uniche e feste per bambini con malattie terminali nel Regno Unito.

Le promotrici della campagna hanno già raccolto più di tre quarti di quanto si erano proposte di raccogliere entro il primo febbraio.

Per saperne di più potete collegarvi al sito 1dfansgive.com. Ad esempio è in corso anche una campagna simile per Zayn Malik il cui compleanno sarà a metà gennaio.

x-factor-UK-Harry-StylesI One Direction di recente hanno conquistato il primo posto tra le celebrità che hanno dato più soldi in beneficenza nel 2013 (ne abbiamo parlato qui).

Pensate che sia una buona idea raccogliere dei soldi da dare in beneficenza in occasione del compleanno di Harry Styles.

 

 

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.