L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le 10 foto scioccanti del 2013! Da Taylor Swift a Miley Cyrus! (passando per The Biebs)

Di

L’anno sta finendo ed è il momento di guardarci indietro e vedere cosa lasciamo. Oggi facciamo una lista delle 10 foto scioccanti del 2013. Le 10 foto che hanno segnato i momenti più assurdi, incredibili o imbarazzanti delle celebrità che amiamo e che hanno suscitato più discussioni. Guardate queste foto di Taylor Swift, Harry Styles, Miley Cyrus, Ariana Grande, Justin Bieber e molti altri!

Cominciamo con la stravagante foto che vede Cara Delevigne e Taylor Swift BFF nonostante entrambe avessero condiviso una cotta per Harry Styles.

taylor-swift-cara-delevingne-amiche-foto-scioccantiE continuiamo con Harry Styles che ha deciso ad Halloween di traverstirsi da Miley Cyrus ai VMAs.

harry-styles-halloweenMa anche queste foto che sono circolate di Miley Cyrus con le sopracciglia ossigenate ci hanno dato parecchio da riflettere.

miley-cyrus-sopraccigliaMeno male che Demi Lovato e Selena Gomez hanno riscaldato i nostri cuori di fan di Delena postanto questa foto di loro due di nuovo insieme nel backstage di X Factor.

selena-gomez-demi-lovato-delenaCerto, lo stesso entusiasmo non abbiamo avuto quando abbiamo visto la foto postata da Justin Bieber dal Nord Europa insieme a Selena Gomez. I due si erano già lasciati e queste riunioni non portano altro che dolore!

jelena-apr-2013Justin che fa in questa foto? Si consola con una fan? Sembrerebbe che l’effetto piovra sia casuale ma la foto ha fatto il giro del mondo.

Justin BieberJustin non ha pace! Qui bacia Ariana Grande suscitando l’ira di milioni di Beliebers in tutto il mondo! Povera Ariana!

ariana-grande-justin-bieberUn’altra foto che ha diviso le fan è quella scattata da una ragazza con cui Zayn Malik ha tradito Perrie Edwards… ve la ricordate? Era il gennaio scorso ma la coppia oggi sembra più solida che maiZayn MalikCerto nulla al confronto dello shock che ci provocò la foto di Liam Hemsworth in atteggiamenti intimi con un’altra donna dopo che era stata appena annunciata la fine del suo fidanzamento con Miley Cyrus.liam-hemsworth-eiza-gonzalesE concludiamo in bellezza la galleria delle foto più scioccanti del 2013 con una splendida Nina Dobrev in topless per sostenere la sanità pubblica negli Stati Uniti.

nina-dobrev-obamacare-seno-nudoVi ricordate di ognuna di queste foto? Secondo voi quali mancano alla lista?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.