L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La voce sul coinvolgimento di Cumberbatch in Star Wars potrebbe nascondere un ruolo per la Marvel? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

benedict-cumberbatch

Da mesi si vocifera della possibile partecipazione di Benedict Cumberbatch in Star Wars: Episode VII, e vista la sua recente collaborazione con J.J. Abrams in Into Darkness: Star Trek, questa ipotesi non sarebbe poi così improbabile. Ma secondo una delle fonti di The Daily SuperHero, in diversi circoli interni sta circolando la voce secondo la quale tutto il mormorio attorno al coinvolgimento dell’attore nel nuovo film di Guerre Stellari, potrebbe essere stato costruito dalla Disney.

Questa distrazione servirebbe a nascondere i veri progetti della Disney per Cumberbatch, ovvero il suo futuro nei film dei Marvel Studios. Il contatto è stato alquanto vago su quelli che sono i piani della Marvel per l’attore, l’unica cosa certa è che lo studio è davvero molto molto interessato in lui.

La fonte è stata reputata abbastanza affidabile, grazie al precedente scoop risalente nell’ottobre del 2012 quando aveva svelato che la Marvel era molto interessata in Bradley Cooper. Ai tempi non era stato rivelato per cosa Cooper era stato adocchiato, ma la notizia è stata successivamente confermata con il casting dell’attore in Rocket Racoon in Guardians of the Galaxy.

Se la notizia fosse vera, questa sarebbe una manovra insolita, ma molto astuta da parte della Disney e della Marvel, per mettere sulla pista sbagliata i giornalisti e i fan. Ma quale personaggio Marvel potrebbe interpretare Cumberbatch? In molti hanno espresso il desiderio di vedere l’attore nei panni del Doctor Strange, ma dovremmo attendere almeno l’annuncio ufficiale del cast di Star Wars 7, per vedere se c’è un fondamento di verità in questa notizia.

Fonte The Daily SuperHero

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.