L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La voce sul coinvolgimento di Cumberbatch in Star Wars potrebbe nascondere un ruolo per la Marvel? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

benedict-cumberbatch

Da mesi si vocifera della possibile partecipazione di Benedict Cumberbatch in Star Wars: Episode VII, e vista la sua recente collaborazione con J.J. Abrams in Into Darkness: Star Trek, questa ipotesi non sarebbe poi così improbabile. Ma secondo una delle fonti di The Daily SuperHero, in diversi circoli interni sta circolando la voce secondo la quale tutto il mormorio attorno al coinvolgimento dell’attore nel nuovo film di Guerre Stellari, potrebbe essere stato costruito dalla Disney.

Questa distrazione servirebbe a nascondere i veri progetti della Disney per Cumberbatch, ovvero il suo futuro nei film dei Marvel Studios. Il contatto è stato alquanto vago su quelli che sono i piani della Marvel per l’attore, l’unica cosa certa è che lo studio è davvero molto molto interessato in lui.

La fonte è stata reputata abbastanza affidabile, grazie al precedente scoop risalente nell’ottobre del 2012 quando aveva svelato che la Marvel era molto interessata in Bradley Cooper. Ai tempi non era stato rivelato per cosa Cooper era stato adocchiato, ma la notizia è stata successivamente confermata con il casting dell’attore in Rocket Racoon in Guardians of the Galaxy.

Se la notizia fosse vera, questa sarebbe una manovra insolita, ma molto astuta da parte della Disney e della Marvel, per mettere sulla pista sbagliata i giornalisti e i fan. Ma quale personaggio Marvel potrebbe interpretare Cumberbatch? In molti hanno espresso il desiderio di vedere l’attore nei panni del Doctor Strange, ma dovremmo attendere almeno l’annuncio ufficiale del cast di Star Wars 7, per vedere se c’è un fondamento di verità in questa notizia.

Fonte The Daily SuperHero

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da mesi si vocifera della possibile partecipazione di Benedict Cumberbatch in Star Wars: Episode VII, e vista la sua recente collaborazione con J.J. Abrams in Into Darkness: Star Trek, questa ipotesi non sarebbe poi così improbabile. Ma secondo una delle fonti di The Daily SuperHero, in diversi circoli interni sta circolando la voce secondo la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.