L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal: sospesa la lavorazione di Fast & Furious 7. Il video tributo a Paul Walker

Di

La Universal Picture sospende ufficialmente la lavorazione di Fast & Furious 7 e lo rende noto in un comunicato ufficiale a poche ore dal quale pubblica un video tributo a Paul Walker tragicamente scomparso sabato scorso in un incidente di macchina.

fast-and-furious-6-paul-walker

Nel comunicato ufficiale la Universal Picture spiega le ragioni per cui è stata presa la decisione di sospendere la lavorazione di Fast & Furious 7 e si unisce ai fan e alla famiglia nel lutto per la tragica morte di Paul Walker. Ecco il comunicato:

In questo momento, noi della Universal siamo uniti nel voler dare tutto il sostegno possibile alla famiglia di Paul e a tutta la “famiglia allargata” di Fast & Furious, che comprende il cast, la troupe e i filmaker. Al momento crediamo che sia un nostro dovere sospendere la lavorazione di Fast & Furious 7 per un periodo di tempo, in modo tale da poter valutare tutte le opzioni possibili per proseguire con la saga. Continueremo a mantenere costantemente informati i fan del franchise quando sarà necessario. Fino a quel momento, sappiamo che anche loro sono uniti nel cordoglio per la scomparsa del nostro caro amico Paul Walker.

Poche ore dopo il comunicato la Universal ha pubblicato questo video tributo per l’attore scomparso.

La Universal ha inoltre annunciato che il ricavato delle vendite dell’edizione home video di Fast & Furious 6, disponibile tra qualche giorno in America, sarà devoluto all’associazione Reach Out WorldWide, fondata nel 2010 dallo stesso Paul Walker.

Al momento dunque non si sa quale sarà il futuro del franchise di cui l’attore era protagonista. Voi cosa pensate che debba fare la Universal?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.