L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal sospende ufficialmente la lavorazione di Fast & Furious 7 e pubblica un video tributo a Paul Walker

Di Filippo Magnifico

A Tribute to Paul Walker - YouTube

Con un comunicato ufficiale, la Universal Pictures ha annunciato la sospensione dei lavori di Fast & Furious 7. Una decisione che non sorprende e che fondamentalmente già sapevamo, ma che ora è stata messa nero su bianco. Dopo la tragica e improvvisa morte di Paul Walker la produzione ha intenzione di prendere tutto il tempo necessario per decidere il futuro del franchise:

In questo momento, noi della Universal siamo uniti nel voler dare tutto il sostegno possibile alla famiglia di Paul e a tutta la “famiglia allargata” di Fast & Furious, che comprende il cast, la troupe e i filmaker. Al momento crediamo che sia un nostro dovere sospendere la lavorazione di Fast & Furious 7 per un periodo di tempo, in modo tale da poter valutare tutte le opzioni possibili per proseguire con la saga. Continueremo a mantenere costantemente informati i fan del franchise quando sarà necessario. Fino a quel momento, sappiamo che anche loro sono uniti nel cordoglio per la scomparsa del nostro caro amico Paul Walker.

A poche ore di distanza da questo annuncio è stato diffuso nel web anche un video tributo all’attore:

La Universal ha inoltre annunciato che il ricavato delle vendite dell’edizione home video di Fast & Furious 6, disponibile tra qualche giorno in America, sarà devoluto all’associazione Reach Out WorldWide, fondata nel 2010 dallo stesso Paul Walker.

Quale sarà il futuro di Fast & Furious 7? Non possiamo fare altro che attendere un nuovo annuncio ufficiale per scoprirlo. Nel frattempo nel web le voci si susseguono numerose, tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di rivedere l’intero progetto e di rigirare la pellicoaggio di Brian O’Conner.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.