Solo qualche ora fa vi abbiamo mostrato il primo trailer di Jupiter Ascending, il nuovo film diretto da Andy e Lana Wachowski. Nel cast Channing Tatum, che prossimamente vedremo anche in 22 Jump Street, il sequel di 21 Jump Street.
L’attore tornerà a fare coppia con Jonah Hill, in questa nuova avventura, sempre diretta da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette). Le riprese del film sono cominciate da un po’ di tempo ormai (qui trovate alcune foto dal set) e nel web è stata diffusa la sinossi ufficiale:
Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Ma quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di footbal e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Non devono solo risolvere il caso, devono anche capire se possono avere un rapporto maturo, dopo che la loro amicizia è stata messa in discussione. Questi due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e quest’esperienza al college potrebbe rappresentare la migliore esperienza della loro vita.
22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.
Fonte: cinemablend