L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Gloss di Hunger Games Alan Ritchson parla di Teenage Mutant Ninja Turtles

Il Gloss di Hunger Games Alan Ritchson parla di Teenage Mutant Ninja Turtles

Di Filippo Magnifico

Alan Ritchson parla di Teenage Mutant Ninja Turtles

In questi giorni molti di voi l’avranno visto interpretare il ruolo di Gloss in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, ma nel futuro di Alan Ritchson c’è anche un altro blockbuster atteso da una buona schiera di fan. Si tratta di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

L’attore interpreterà (con l’aiuto della grafica digitale) Raffaello, una delle quattro tartarughe esperte di arti marziali, e ha parlato di questa esperienza durante una recente intervista:

Tutti quanti conoscono Raffaello come il più rabbioso, la testa calda del gruppo. Non si preoccupa molto dei sentimenti degli altri e delle conseguenze delle sue azioni. Si tratta di qualcosa con cui mi posso identificare, come persona… Ma penso che si riesca a capirlo veramente solo nel momento in cui si comprende la sua storia… Da dove vengono le tartarughe, come sono nate e il fatto che si sentano abbandonate, tradite. Tutti questi sentimenti profondamente umani sono racchiusi in quel mondo, e penso proprio che abbiamo un ottimo lavoro nel ricrearlo.

Alan Ritchson ha già interpretato Aquaman nella serie TV Smalville, quindi ha già avuto a che fare con il mondo dei fumetti:

Prima delle Tartarughe Ninja mi sono già cimentato con un personaggio dei fumetti, quindi ho già esperienza in quel senso. È una sfida, perché un fumetto può proseguire per anni, con diversi autori. Cambiano gli scenari e cambiano anche gli stessi personaggi.

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein), Will Arnett (Vernon Fenwick), Megan Fox (April O’Neil) e William Fichtner (sarà lui il nuovo Shredder).

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.