L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Gloss di Hunger Games Alan Ritchson parla di Teenage Mutant Ninja Turtles

Di Filippo Magnifico

Alan Ritchson parla di Teenage Mutant Ninja Turtles

In questi giorni molti di voi l’avranno visto interpretare il ruolo di Gloss in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, ma nel futuro di Alan Ritchson c’è anche un altro blockbuster atteso da una buona schiera di fan. Si tratta di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

L’attore interpreterà (con l’aiuto della grafica digitale) Raffaello, una delle quattro tartarughe esperte di arti marziali, e ha parlato di questa esperienza durante una recente intervista:

Tutti quanti conoscono Raffaello come il più rabbioso, la testa calda del gruppo. Non si preoccupa molto dei sentimenti degli altri e delle conseguenze delle sue azioni. Si tratta di qualcosa con cui mi posso identificare, come persona… Ma penso che si riesca a capirlo veramente solo nel momento in cui si comprende la sua storia… Da dove vengono le tartarughe, come sono nate e il fatto che si sentano abbandonate, tradite. Tutti questi sentimenti profondamente umani sono racchiusi in quel mondo, e penso proprio che abbiamo un ottimo lavoro nel ricrearlo.

Alan Ritchson ha già interpretato Aquaman nella serie TV Smalville, quindi ha già avuto a che fare con il mondo dei fumetti:

Prima delle Tartarughe Ninja mi sono già cimentato con un personaggio dei fumetti, quindi ho già esperienza in quel senso. È una sfida, perché un fumetto può proseguire per anni, con diversi autori. Cambiano gli scenari e cambiano anche gli stessi personaggi.

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein), Will Arnett (Vernon Fenwick), Megan Fox (April O’Neil) e William Fichtner (sarà lui il nuovo Shredder).

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.