L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La premiere di “Believe” di Justin Bieber: “Ritirarmi? Non so se è uno scherzo”

Di

Si è tenuta ieri a Los Angeles la premiere dell’atteso film Believe di Justin Bieber in uscita nelle sale degli Stati Uniti a Natale. Alla premiere c’erano tra gli altri amici e collaboratori di Justin, Debby Ryan, Jaden Smith, Kylie Jenner e Meadow Walker, figlia sedicenne del tragicamente scomparso Paul.

believe-premiere-justin-bieberJustin Bieber era tutto vestito di rosso e portava un paio di occhiali da sole. Sul red carpet ha anche acccennato alla voce secondo cui avrebbe detto di volersi rititare dal mondo della musica il prossimo anno, quanto l’intervistatrice di MTV gli ha chiesto di spiegaro lo scherzo Justin ha risposto tutto serio: “Non so se era uno scherzo… non lo so, non lo so..”.

believe-premiere-debby-ryanScooter Braun dal canto suo ha assicurato tutti sul fatto che Justin non smetterà mai di fare musica perchè è ciò che ama fare ma che magari vorrà prendersi un po’ di tempo per se stesso.

Premiere Of Open Road Films' "Justin Bieber's Believe" - Red CarpetAlla premier che si è tenuta ieri a Los Angeles c’erano i sui giovani amici e collaboratori e volti noti come quello di Debby Ryan vestita in abito nero e scarpe rosse e  Jaden Smith con la presunta ragazza Kylie Jenner.

kylie-kardashian-believe-red-carpetInoltre per la prima volta in pubblico dopo la morte del padre, Meadow Walker, figlia di Paul.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.