L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia – Ecco il trailer italiano del film con Lea Seydoux e Vincent Cassel

La Bella e la Bestia – Ecco il trailer italiano del film con Lea Seydoux e Vincent Cassel

Di Filippo Magnifico

LA BELLA E LA BESTIA - Trailer Ufficiale Italiano - YouTube

È approdato nel web il trailer italiano dell’adattamento live action de La Bella e la Bestia diretto da Christophe Gans. Intitolato La Belle & la Bête (in italia arriverà con il titolo “La Bella e la Bestia”), il film ha come protagonisti Léa Seydoux e Vincent Cassell, nei panni ovviamente de La Bella e della Bestia.

L’aspetto dell’attore francese è stato modificato in post produzione grazie alla tecnica del motion capture, che ultimamente sembra affermarsi sempre di più (la stessa tecnica è stata utilizzata dall’attore Andy Serkis per interpretare Gollum nel Signore degli Anelli e in Lo Hobbit, e Caesar in L’alba del pianeta delle scimmie).

Nel cast di questa pellicola ci sono anche André Dussolier, che interpreta il padre della protagonista, Audrey Lamy e Sarah Giraudeau nei panni delle sorelle di Belle, e lo spagnolo Eduardo Noriega in quelli del cattivo. La colonna sonora verrà scritta da Alexandre Desplat.

La Belle & la Bête arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2014, distribuito da Notorious Pictures. La casa di distribuzione continua dunque a mantenere la sua promessa, lasciando un confine minimo tra la release originale (12 febbraio 2014) e quella italiana. Decisamente un’ottima strategia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.