L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart sarà il volto della nuova linea Chanel

Di

Kristen Stewart è sempre stata una grande ammiratrice di Chanel e ieri ha volato su un aereo privato per sedere in prima fila all’evento Chanel ‘Metiers d’Art’ nel quale venivano esibiti i capi di mezza stagione. Kristen Stewart sarà il volto della prossima collezione Chanel ispirata al Texas attesa nei negozi per il maggio 2014.

kristen-stewart-karl-lagerfeldTra Kristen Stewart e Karl Lagerfeld è stato amore a prima vista da quando si sono conosciuti nel 2012 durante un servizio fotografico. Lei ama il suo senso dell’umorismo e lui adora il suo stile maschiaccio e disincantato. La perfetta cowgirl per Lagerfeld che si lascerà ispirare da lei come da una musa per la collezione che uscirà nel maggio 2014.

kristen-stewart-chanelIntanto all’evento di ieri che si è tenuto in Texas Kristen era in prima fila e indossava pantaloni larghi in pelle color arancio e maglietta presi dalla collezione Chanel 2014.

Kristen, già volto della fragranza Balenciaga,  seguirà le orme di Blake Lively, Keira Knightley e Tilda Swinton come musa dello stilista. chanel-lily-collinsAll’evento di ieri in Texas erano presenti anche  Dakota Fanning, Lily Collins e Zoe Kravitz. Tutti indossavano abiti della collezione primaverile di Chanel.

chanel-dakota-fanningCosa ne pensate dei pantaloni che indossa Kristen Stewart? Quale abito vi piace di più?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)