L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Keanu Reeves Vs Tiger Chen! Ecco una nuova clip di Man Of Tai Chi

Di Filippo Magnifico

action-packed-trailer-for-keanu-reeves-man-of-tai-chi-header

Quello che si sta per concludere è stato per certi versi l’anno del ritorno di Keanu Reeves. Il protagonista della saga di Matrix, infatti, è tornato ad una grossa produzione con 47 Ronin, la pellicola 3D prodotta dalla Universal Pictures, prossimamente nelle nostre sale. Inoltre è comparso sia nel ruolo di attore che in quello di regista in un’altra produzione ad alto contenuto di arti marziali: Man of Tai Chi.

Per il suo debutto dietro la macchina da presa Keanu Reeves ha scelto come protagonista Tiger Chen, che gli ha fatto da stuntman nella trilogia cyberpunk diretta da Fratelli Wachowski, affidando il tutto alla coreografie di un altro grande nome legato al mondo di Matrix: Yuen Woo Ping, che ha curato anche pellicole del calibro de La Tigre e il Dragone.

Il film è pronto per fare il suo ingresso nel mercato home video americano e per l’occasione è stata diffusa nel web una nuova clip, che mostra un assaggio dello scontro finale (niente paura, il video non contiene spoiler!):

Man of Tai Chi segue il viaggio e le avventure di un giovane maestro di di arti marziali (Tiger Hu Chen) che viene attirato con l’inganno in un combattimento clandestino organizzato da un riprovevole uomo che vuole corromperlo (Reeves) e portarlo sulla cattiva strada. Nel cast troviamo anche Karen Mok (So Close), Simon Yam (Ip Man 1 & 2) e Iko Uwais (Merantau, The Raid).

Fonte: indiewire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.