L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kat Graham racconta gli scherzi di Ian Somerhalder sul set di The Vampire Diaries

Di

A ridosso dei grandi festeggiamenti per il traguardo della centesima puntata di The Vampire Diaries, Kat Graham (Bonnie Bennet), racconta gli scherzi di Ian Somerhalder sul set.

kat-graham-ian-somerhalderIn un’intervista esclusiva con Just Jared Kath Graham ha raccontato della sua vita quotidiana sul set di The Vampire Diaries e soprattutto ha rivelato che il set è pieno di buontemponi e quello che si diverte di più a farle scherzi è proprio Ian Somerhalder.

Kath racconta di spaventarsi molto quando qualcuno esce dal nulla così un giorno mentre guidava andando via dal set con i finestrini abbassati: “improvvisamente qualcuno si avvicina e urla “WaAaAAAaAAaaa.” Era Ian che era saltato fuori dalla sua macchina in mezzo alla  notte spaventandomi a morte. Quando sono truccati da vampiri io chiudo a chiave il camerino perchè mi spaventa vederli.”

Quando le viene chiesto quali sono stati per lei i momenti più buffi sul set Kath racconta che sono quando: “Devo dire questi incantesimi che non sono in inglese. Sono in questo strano latino. Jasmin Guy ogni tanto deve dirli con me. Di solito scoppiamo a ridere mentre li diciamo. (…) E poi sono molto goffa, quindi cado spesso (…) Una volta stavo camminando con Nina Dobrev che interpretava Katherine e dovevamo scendere in una tomba mentre le parlavo e sono scivolata per le scale facendo thud, thud, thud, thud, thud fino a giù. Hanno ripreso tutto. Sì, sono stati momenti molto imbarazzanti.”

vampire-diaries-7Vi piace il personaggio di Bonnie Bennet?

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)