L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber ha un graffito con Miley Cyrus in casa e ritarda l’uscita di Journals

Di

L’avreste mai immaginato? Justin Bieber, novello writer, ha fatto un graffito a casa sua che ritrae nientemeno che Miley Cyrus (o almeno pare). Justin annuncia anche di ritardare l’uscita della collection “Journal” posticipata al 23 dicembre.

miley-cyrus-graffito-justin-bieberIl presunto graffito che ritrae Miley Cyrus in posa con la sua classica boccaccia è disegnato sulla pista di skateboard di Justin Bieber nella sua residenza di Calabasas.

Nella foto riportata dal Daily Mirror si vede un volto molto stilizzato, occhi chiari, capelli corti, linguaccia. Tutto questo fa pensare ad un omaggio a Miley Cyrus ma meno chiari sarebbero allora il piercing e la cicatrice sul volto.

Ad ogni modo il fatto che attorno al volto ci siano tuttinomi della moda preferiti da Miley come ad esempio Gucci ci lascia abbastanza certi che si tratti di lei

Intanto oggi sarebbe dovuto uscire l’album raccolta di Justin Bieber “Journals” contenente tutte le canzoni uscite durante i Music Mondays più un inedito ma Justin ha annunciato che l’uscita sarà postposta al 23 dicembre perchè ha un’altra canzone che vuole inserire nella raccolta!

miley-cyrus-graffiti-2Più musica allora! Qui potete leggere la tracklist della raccolta.

Secondo voi di chi è il volto ritratto sulla pista da Skate di Justin?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Addio al fumettista Tuono Pettinato 14 Giugno 2021 - 12:10

Uno dei più importanti autori del fumetto indie italiano si è spento a soli 44 anni

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.