L’avreste mai immaginato? Justin Bieber, novello writer, ha fatto un graffito a casa sua che ritrae nientemeno che Miley Cyrus (o almeno pare). Justin annuncia anche di ritardare l’uscita della collection “Journal” posticipata al 23 dicembre.
Il presunto graffito che ritrae Miley Cyrus in posa con la sua classica boccaccia è disegnato sulla pista di skateboard di Justin Bieber nella sua residenza di Calabasas.
Nella foto riportata dal Daily Mirror si vede un volto molto stilizzato, occhi chiari, capelli corti, linguaccia. Tutto questo fa pensare ad un omaggio a Miley Cyrus ma meno chiari sarebbero allora il piercing e la cicatrice sul volto.
Ad ogni modo il fatto che attorno al volto ci siano tuttinomi della moda preferiti da Miley come ad esempio Gucci ci lascia abbastanza certi che si tratti di lei
Intanto oggi sarebbe dovuto uscire l’album raccolta di Justin Bieber “Journals” contenente tutte le canzoni uscite durante i Music Mondays più un inedito ma Justin ha annunciato che l’uscita sarà postposta al 23 dicembre perchè ha un’altra canzone che vuole inserire nella raccolta!
Più musica allora! Qui potete leggere la tracklist della raccolta.
Secondo voi di chi è il volto ritratto sulla pista da Skate di Justin?