L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber annuncia il suo ritiro ma poi fa marcia indietro

Di

Justin Bieber in un tweet del giorno di Natale annuncia il suo ritiro dalle scene. Che triste regalo per le fan! Non molto dopo però cancella il tweet e trascorre il pomeriggio a cantare canzoni su Instagram per le sue beliebers. Un ragazzo indeciso?

believe-premiere-justin-bieber-2L’unica cosa chiara in tutta questa storia indubbiamente è che che Justin Bieber, come Selena Gomez e i One Direction, ha semplicemente bisogno di una pausa.

Il giovane artista che ha iniziato la sua carriera publica a 13 anni, sei anni fa, non ha avuto un momento di pausa da allora, è diventato uno dei giovani artisti più ricchi del mondo ma negli ultimi mesi si è sentito come “un bersaglio per i media” che stanno cercando in tutti i modi di vederlo in rovina.

Questo è quello che dice Justin nel suo film Believe, uscito ieri nei cinema statunitensi. “E’ tutto cominciato con le fan ed è con le fan che deve finire.” Dice Justin sempre nel film.

Così ieri quando su twitter ha scritto: “Mie amate beliebers, mi ritiro ufficialmente”, in molti luoghi del pianeta si è sentito il rumore dei cuori che si spezzavano…

Poi però. come nulla fosse, il giovane crooner ha passato il pomeriggio di Natale a cantare canzoni per le sue beliebers su Instagram…

Voi sosterreste Justin Bieber se volesse prendersi una pausa dalle scene? Secondo voi gli farebbe bene?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)