L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber annuncia il suo ritiro ma poi fa marcia indietro

Justin Bieber annuncia il suo ritiro ma poi fa marcia indietro

Di

Justin Bieber in un tweet del giorno di Natale annuncia il suo ritiro dalle scene. Che triste regalo per le fan! Non molto dopo però cancella il tweet e trascorre il pomeriggio a cantare canzoni su Instagram per le sue beliebers. Un ragazzo indeciso?

believe-premiere-justin-bieber-2L’unica cosa chiara in tutta questa storia indubbiamente è che che Justin Bieber, come Selena Gomez e i One Direction, ha semplicemente bisogno di una pausa.

Il giovane artista che ha iniziato la sua carriera publica a 13 anni, sei anni fa, non ha avuto un momento di pausa da allora, è diventato uno dei giovani artisti più ricchi del mondo ma negli ultimi mesi si è sentito come “un bersaglio per i media” che stanno cercando in tutti i modi di vederlo in rovina.

Questo è quello che dice Justin nel suo film Believe, uscito ieri nei cinema statunitensi. “E’ tutto cominciato con le fan ed è con le fan che deve finire.” Dice Justin sempre nel film.

Così ieri quando su twitter ha scritto: “Mie amate beliebers, mi ritiro ufficialmente”, in molti luoghi del pianeta si è sentito il rumore dei cuori che si spezzavano…

Poi però. come nulla fosse, il giovane crooner ha passato il pomeriggio di Natale a cantare canzoni per le sue beliebers su Instagram…

Voi sosterreste Justin Bieber se volesse prendersi una pausa dalle scene? Secondo voi gli farebbe bene?

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.