Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/sandman-joseph-gordon-levitt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joseph Gordon-Levitt attore e regista per il cinecomic Sandman?

Joseph Gordon-Levitt attore e regista per il cinecomic Sandman?

Di Valentina Torlaschi

sandman-joseph-gordon-levitt

Dopo anni di travagliate trattative, annunci, rinvii e oblii, un mese fa si era tornati a parlare del fatidico adattamento del fumetto Sandman: sembrava infatti che la Warner Bros avrebbe ingaggiato David Goyer (sceneggiatore de L’Uomo d’Acciaio) alla regia e Joseph Gordon-Levitt nei panni del protagonista, nonché entrambi come produttori.

Ora i rumor vengono in parte rivisitati: da quel che si legge su DeadlineJoseph Gordon-Levitt è in trattative avanzate non solo per il ruolo attoriale principale ma anche per la sedia da regista mentre David Goyer sarà produttore e supervisore della sceneggiatura che partirà da un pitch da lui stesso scritto.

Serie cult creata nel 1989 da Neil Gaiman per la DC/Vertigo, la serie di Sandman è composta da 75 numeri, che raccontano le vicende di Sogno, personificazione antropomorfa dei sogni e delle storie, e delle sue sei sorelle, Morte, Desiderio, Disperazione, Delirio, Distruzione e Destino. Ovvero i sette Eterni, che regolano gli aspetti dell’esistenza umana.

Joseph Gordon-Levitt non è nuovo al mondo dei cinecomic: lo abbiamo visto in The Dark Knight Rises, e prossimamente sarà nei cinema con Sin City: A Dame to Kill For. L’attore ha inoltre debuttato quest’anno come regista nella “commedia porno-romantica” Don Jon.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

European Film Awards 2022: Ecco i primi 30 titoli in competizione 19 Agosto 2022 - 17:02

Triangle Of Sadness, Le otto montagne diretto, Il buco e Nostalgia tra i primi 30 titoli selezionati per la 35a edizione degli European Film Awards

Ocean’s Eleven: Ryan Gosling con Margot Robbie nel prequel? 19 Agosto 2022 - 16:30

La coppia di Barbie potrebbe ricostituirsi nel prequel di Ocean's Eleven che Warner ha messo in cantiere da tempo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.