L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp in mutande sul set di Mortdecai

Di Valentina Torlaschi

Mortdecai_johnny depp mutande

Dopo la prima immagine rilasciata ormai un mese fa, torniamo a gettare un occhio sul set di Mortdecai. Ossia l’adattamento per il cinema del romanzo scritto da Kyril Bonfiglioli The Great Mortdecai Moustache Mystery in cui si racconta di questo anti-eroico “simpatico, ricco e vigliacco mercante d’arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine” – come lui stesso ama definirsi – che dà il titolo al film. Johnny Depp vestirà i panni del protagonista, mentre al suo fianco troveremo Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.

Sono approdate in rete diverse foto rubate durante le riprese in cui troviamo Johnny Depp nelle vesti di Charlie Mortdecai con baffetto e… senza pantaloni!

Diretto da David KoeppMortdecai seguirà quindi le avventurose vicende di questo personaggio amante della vita, dell’arte e dei divertimenti che riesce a recuperare un quadro rubato all’interno del quale, si dice, potrebbe essere nascosto il codice di un conto bancario perduto su cui è accreditato un bottino di oro depositato dai Nazisti.. Come si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla Lionsgate, l’uomo dovrà naturalmente vedersela con una serie di “russi arrabbiati”, gli inglesi del Mi5 (l’agenzia per la sicurezza e il controspionaggio del Regno Unito), un terrorista internazionale, e la terribile, bellissima e “coscialunga” moglie.

Il film rappresenta la prima collaborazione tra la Lionsgate e la OddLot. Sul personaggio di Charlie Mortdecai sono stati pubblicati tre libri – Don’t Point That Thing At Me (Weidenfeld and Nicolson, 1972), Something Nasty In The Woodshed (Macmillan, 1976), After You With The Pistol (Secker and Warburg, 1979) – più un prequel e un sequel. Inutile sottolineare, che il materiale letterario per costruire una vera e propria saga non manca.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.