Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/FADING-GIGOLO-copia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Turturro e Woody Allen passeggiano sul poster di Fading Gigolo

John Turturro e Woody Allen passeggiano sul poster di Fading Gigolo

Di Valentina Torlaschi

FG_Onesheetpink_Rating.indd

Arriva da EW questo nuovo poster per Fading Gigolo, la commedia firmata dal regista-attore John Turturro. Il quale, per questa storia di due amici che si lanciano in maniera un po’ impacciata nel giro d’affari degli gigolo, ha scelto di ritagliarsi il ruolo da protagonista e di mettersi al fianco niente meno che  Woody Allen: pensate che era circa una decina d’anni che Allen non recitava in una pellicola da lui stesso diretto. Insomma, questa pellicola deve aver avuto qualcosa di veramente speciale per convincerlo a mettersi a recitare davanti la macchina da presa per qualcun’altro…

FG_Onesheetpink_Rating.indd

Woody Allen veste i panni di un libraio che si improvvisa “protettore” convincendo l’amico John Turturro a diventare uno gigolo e a vendere le sue prestazioni sessuali a ricche clienti annoiate: inaspettatamente, i due riescono anche a raggiungere un discreto successo suscitando però i sospetti e le antipatie della comunità ebraica di New York in cui vivono.

Il film punta su dialoghi taglienti, personaggi stralunati e una certa carica erotica. Ma Fading Gigolo è anche e soprattutto una pellicola che si avvale di un cast molto raffinato che vede, oltre ai due citati protagonisti John Turturro e Woody Allen, anche Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis. La pellicola è stata presentata in anteprima all’ultimo Toronto Film Festival programmato e in Italia arriverà il 17 aprile 2014..

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.