Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Hancock-News-618x400.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Lee Hancock, da Mary Poppins… a I Magnifici Sette!

John Lee Hancock, da Mary Poppins… a I Magnifici Sette!

Di Leotruman

The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences Hosts An Official Academy Members Screening Of Saving Mr. Banks

Il suo nuovo film è appena uscito nelle sale americane. Parliamo di Saving Mr. Banks la pellicola targata Disney che parla del realizzazione di uno dei più famosi cult movie dell’infanzia: Mary Poppins.

Il regista John Lee Hancock sta già però pensando al suo nuovo progetto: è stato infatti ingaggiato dalla MGM per riscrivere il discusso remake dei Magnifici Sette, western in fase sviluppo ormai da molti anni (forse lo dirigerà pure?).

Il primo script era stato scritto da Nic Pizzolatto e basata sul film del 1960 diretto da John Sturges, che ricordiamo era a sua volta una sorta di “remake americano” de i Sette Samurai di Akira Kurosawa. Tra i protagonisti Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn, indimenticabili nei panni dei cowboy che decidevano di proteggere un villaggio messicano da criminali feroci.

Ai tempi si parlava di Tom Cruise tra i possibili protagonisti, insieme a Matt DamonMorgan FreemanKevin Costner. Damon sembrava in trattative per il ruolo di Vin (Steve McQueen nell’originale), Costner per quell di Britt (James Coburn) mentre per Cruise di parla di Chris (Yul Brynner) come possibile ruolo. Il premio Oscar Morgan Freeman interpreterebbe invece il villain Calvera. A questo punto dovremo aspettare per saperne di più, perché sembrano più nomi da fantacasting.

Chi vedreste bene nei panni dei pistoleri?

Fonte: TW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.