L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Lee Hancock, da Mary Poppins… a I Magnifici Sette!

Di Leotruman

The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences Hosts An Official Academy Members Screening Of Saving Mr. Banks

Il suo nuovo film è appena uscito nelle sale americane. Parliamo di Saving Mr. Banks la pellicola targata Disney che parla del realizzazione di uno dei più famosi cult movie dell’infanzia: Mary Poppins.

Il regista John Lee Hancock sta già però pensando al suo nuovo progetto: è stato infatti ingaggiato dalla MGM per riscrivere il discusso remake dei Magnifici Sette, western in fase sviluppo ormai da molti anni (forse lo dirigerà pure?).

Il primo script era stato scritto da Nic Pizzolatto e basata sul film del 1960 diretto da John Sturges, che ricordiamo era a sua volta una sorta di “remake americano” de i Sette Samurai di Akira Kurosawa. Tra i protagonisti Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn, indimenticabili nei panni dei cowboy che decidevano di proteggere un villaggio messicano da criminali feroci.

Ai tempi si parlava di Tom Cruise tra i possibili protagonisti, insieme a Matt DamonMorgan FreemanKevin Costner. Damon sembrava in trattative per il ruolo di Vin (Steve McQueen nell’originale), Costner per quell di Britt (James Coburn) mentre per Cruise di parla di Chris (Yul Brynner) come possibile ruolo. Il premio Oscar Morgan Freeman interpreterebbe invece il villain Calvera. A questo punto dovremo aspettare per saperne di più, perché sembrano più nomi da fantacasting.

Chi vedreste bene nei panni dei pistoleri?

Fonte: TW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Il suo nuovo film è appena uscito nelle sale americane. Parliamo di Saving Mr. Banks la pellicola targata Disney che parla del realizzazione di uno dei più famosi cult movie dell’infanzia: Mary Poppins. Il regista John Lee Hancock sta già però pensando al suo nuovo progetto: è stato infatti ingaggiato dalla MGM per riscrivere il discusso remake dei Magnifici […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.