L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Jonas si confessa: “Pensavo di dovermi prendere cura di Demi Lovato”

Di

Joe Jonas scrive un articolo per la rivista Vulture nel quale racconta nei dettagli la sua vita come membro della band dei Jonas Brothers, la sua vita personale e il suo lavoro con la Disney e il suo rapporto con Demi Lovato.

joe-jonasJoe Jonas comincia il lungo articolo ricordando come, in quanto figlio di un pastore religioso, fin da bambino fosse abituato ad essere sempre al centro dell’attenzione, ad avere tutti gli occhi puntati addosso e a sedersi sempre in prima fila in chiesa. Nel lungo articolo Joe ripercorre le tappe della sua vita come persona e come uno dei fratelli Jonas ricordando anche la sua esperienza lavorativa con la Disney:

“… la cosa che non andava con il programma Disney era che alcuni dei copioni erano terribili. Finivano per essere delle strane battute alle quali sono un bambino di 10 anni avrebbe riso. Ci abbiamo lavorato lo stesso perchè pensavamo che la Disney fosse la nostra unica possibilità ed eravamo terrorizzati all’idea di perderla.”

Joe Jonas parla anche della sua relazione con Demi Lovato: “Ho avuto davvero modo di conoscerla e capire quello con cui stava combattendo, come l’abuso di sostanze stupefacenti. Mi sentivo come se dovessi prendermi cura di lei ma allo stesso tempo vivevo una menzogna perchè non ero felice ma mi sentivo di dover stare con lei perchè aveva bisogno di aiuto. Non potevo esprimere nulla di tutto questo perchè avevo un marchio da proteggere.”

Infine ovviamente Joe parla anche della separazione dei Jonas Brothers: “Le cose si sono messe in chiaro durante un meeting nel quale avremmo dovuto parlare dell’uscita dell’ultimo album  e invece siamo scivolati in questa enorme lite. E’ stata la prima volta che siamo stati davvero sinceri uno con l’altro rispetto ad un sacco di cose delle quali non eravamo felici.”

Qui trovate l’articolo completo (in inglese). Cosa pensate delle sue confessioni?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Parte da qui il futuro del Marvel Cinematic Universe? 16 Giugno 2021 - 20:00

Il secondo episodio di Loki apre la strada a moltissime teorie: forse le basi della Fase 4 sono state appena gettate?

Gli amici delle vacanze: il film con John Cena dal 27 agosto su Disney+ | Star 16 Giugno 2021 - 19:57

A partire dal 27 agosto sarà disponibile su Disney+ nel nostro territorio il film Star Original Gli amici delle vacanze.

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.