Joe Jonas si confessa: “Pensavo di dovermi prendere cura di Demi Lovato”

Joe Jonas si confessa: “Pensavo di dovermi prendere cura di Demi Lovato”

Di

Joe Jonas scrive un articolo per la rivista Vulture nel quale racconta nei dettagli la sua vita come membro della band dei Jonas Brothers, la sua vita personale e il suo lavoro con la Disney e il suo rapporto con Demi Lovato.

joe-jonasJoe Jonas comincia il lungo articolo ricordando come, in quanto figlio di un pastore religioso, fin da bambino fosse abituato ad essere sempre al centro dell’attenzione, ad avere tutti gli occhi puntati addosso e a sedersi sempre in prima fila in chiesa. Nel lungo articolo Joe ripercorre le tappe della sua vita come persona e come uno dei fratelli Jonas ricordando anche la sua esperienza lavorativa con la Disney:

“… la cosa che non andava con il programma Disney era che alcuni dei copioni erano terribili. Finivano per essere delle strane battute alle quali sono un bambino di 10 anni avrebbe riso. Ci abbiamo lavorato lo stesso perchè pensavamo che la Disney fosse la nostra unica possibilità ed eravamo terrorizzati all’idea di perderla.”

Joe Jonas parla anche della sua relazione con Demi Lovato: “Ho avuto davvero modo di conoscerla e capire quello con cui stava combattendo, come l’abuso di sostanze stupefacenti. Mi sentivo come se dovessi prendermi cura di lei ma allo stesso tempo vivevo una menzogna perchè non ero felice ma mi sentivo di dover stare con lei perchè aveva bisogno di aiuto. Non potevo esprimere nulla di tutto questo perchè avevo un marchio da proteggere.”

Infine ovviamente Joe parla anche della separazione dei Jonas Brothers: “Le cose si sono messe in chiaro durante un meeting nel quale avremmo dovuto parlare dell’uscita dell’ultimo album  e invece siamo scivolati in questa enorme lite. E’ stata la prima volta che siamo stati davvero sinceri uno con l’altro rispetto ad un sacco di cose delle quali non eravamo felici.”

Qui trovate l’articolo completo (in inglese). Cosa pensate delle sue confessioni?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI