Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/cornish-stra-trek.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Cornish NON dirigerà più Star Trek 3?

Joe Cornish NON dirigerà più Star Trek 3?

Di Valentina Torlaschi

cornish stra trek

Come noto, dopo i successi dei primi due capitoli, J.J. Abrams non potrà tornare a dirigere il terzo episodio di Star Trek in quanto occupato su un altro kolossale progetto che va sotto il nome di Star Wars – Episodio 7. Fino a ieri il nome più quotato per sostituirlo, nome dato praticamente quasi per certo, era quello di Joe Cornish: l’acclamato regista/sceneggiatore di Attack the Block, sceneggiatore di Le avventure di Tintin nonché co-sceneggiatore di Ant-Man assieme ad Edgar Wright.

Ma ora cambiano le carte in tavola. Da quel che riporta Variety sembrerebbe infatti che Cornish non sia più coinvolto nel progetto. La notizia è stata pubblicato dal sito a dire il vero un po’ in sordina, all’interno nella news che annunciava l’ingaggio di due nuovi sceneggiatori (Patrick McKay e J.D. Payne), così come dato di fatto e senza riportare alcuna spiegazione… La faccenda non è chiara anche perché Joe Cornish sembrava l’uomo perfetto, già approvato dalla Paramount e dallo stesso Abrams. Il mistero resta; vi faremo sapere.

Scritto da Robert Orci, le riprese di Star Trek 3 dovrebbero iniziare entro il 2014 o forse anche dopo: è infatti probabile la la produzione voglia far uscire il film nel 2016, anno del 50° anniversario della nascita della saga. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.