L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence tra le celebrità dal corpo migliore secondo Fitness Magazine

Di

Preoccupate per quelle curve in più? Vi sembra di essere un po’ troppo tonde? Nessuna paura, guardate Jennifer Lawrence che nonostante tutte le critiche ricevute durante l’anno per le sue rotondità arriva seconda nella lista dei corpi migliori secondo la rivista statunitense Fitness Magazine.

jennifer-lawrence-hunger-gamesLa rivista statunitense Fitness Magazine stila la lista dei corpi che ritiene più in forma per il 2013 e Jennifer Lawrence si aggiudica un ottimo secondo posto dopo Penelope Cruz e prima di Sandra Bullock che si classifica invece terza.

La ragione per cui Jennifer conquista il secondo posto è legata al duro allenamento da lei sostenuto per entrare nei panni dell’atletica Katniss in La Ragazza di Fuoco. Come ha fatto a mettersi così in forma? Jennifer lo dice in un’intervista sul numero di dicembre di InStyle Magazine: “esercizi per l’agilità, intervalli sprint, esercizi con la palla medica ed esercizio aerobico (Cardio) su una cyclette.” Anche se a quanto pare nulla riesce davvero a motivarla a parte, a quanto pare, il suo lavoro.

SANDRA BULLOCK at the CinemaCon Awards CeremonyPenelope Cruz arriva al primo posto a causa del suo rapido tornare in forma dopo aver dato alla luce il figlio Luca e Sandra Bullock? Bhe, a 49 anni, tra Pilates, kickboxing, sollevamento pesi, corsa e bicicletta sembra davvero senza età. La bella celebrità passa almeno sei ore al giorno a fare potenziamento ed esercizi aerobici (Cardio).

2013 Campari Calendar Unveiling - CocktailCosa ne dite dell’assegnazione di queste tre posizioni? Sono ben meritate?  La lista completa delle celebrità dai corpi migliori verrà pubblicata su Fitnessmagazine.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lost Symbol – Trailer ufficiale per la serie tratta da Dan Brown 18 Maggio 2021 - 10:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Lost Symbol, serie Peacock basata sul romanzo di Dan Brown, con Ashley Zuckerman nel ruolo di un giovane Robert Langsdon.

Amazon in trattative per l’acquisizione di MGM per $9 miliardi? 18 Maggio 2021 - 9:58

Preoccupate per quelle curve in più? Vi sembra di essere un po’ troppo tonde? Nessuna paura, guardate Jennifer Lawrence che nonostante tutte le critiche ricevute durante l’anno per le sue rotondità arriva seconda nella lista dei corpi migliori secondo la rivista statunitense Fitness Magazine. La rivista statunitense Fitness Magazine stila la lista dei corpi che […]

Franco Battiato è morto, addio ad un’icona della musica italiana 18 Maggio 2021 - 9:14

È morto oggi, a 76 anni, Franco Battiato. Il cantautore era malato da tempo.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.