Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/jennifer-lawrence-grassa.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence si scaglia contro chi in TV definisce “grasse” le persone

Jennifer Lawrence si scaglia contro chi in TV definisce “grasse” le persone

Di

Jennifer Lawrence continua la sua battaglia di buon senso contro i luoghi comuni sulla bellezza e nell’intervista con Barbara Walters che lancia il suo prossimo intervento in uno speciale del canale ABC Jennifer non si fa problemi a dire ciò che pensa.

jennifer-lawrence-grassaLo speciale del canale statunitense ABC si intitola Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013 e raccoglie interviste con le persone più importanti di questo anni che sta finendo. La trasmissione andrà in onda oggi alle 9.30 di sera negli USA (quindi notte fonda per noi).

In una preview dell’intervista  Jennifer Lawrence si scaglia contro la cattiva abitudine di definire le persone “grasse”, specialmente se si sta in TV.

Jennifer dice: “Penso che dovrebbe essere illegale chiamare qualcuno grasso in televisione. Me lo dicono, e lo faccio anche io. Tutti lo facciamo. Penso che i media dovrebbero assumersi delle responsabilità per le conseguenze che questo ha sulle genereazioni più giovani, su tutte le ragazze che guardano i programmi televisivi copiandoli per decidere come parlare e come essere cool. Improvvisamente essere interessanti vuol dire prendere in giro le ragazze che indossano vestiti brutti.”

E aggiunge: “Se abbiamo delle leggi per le sigarette, il sesso e le parole sporche per l’effetto che hanno sulle generazioni più giovani, perchè non abbiamo leggi anche per cose come chiamare qualcuno grasso?”

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Che ne pensate di questa riflessione di  Jennifer Lawrence? Siete d’accordo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.