Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/miley-cyrus-jennifer-lawrence.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence batte Miley Cyrus come intrattenitrice dell’anno

Jennifer Lawrence batte Miley Cyrus come intrattenitrice dell’anno

Di

Miley Cyrus sarà anche stata di recente nominata icona della cultura pop dalla giornalista Barbara Walters, ma è Jennifer Lawrence a batterla come “Entertainer of the Year” per il 2013 secondo una giuria di 70 editori e direttori di testate giornalistiche statunitensi.

miley-cyrus-jennifer-lawrenceJennifer Lawrence batte Miley Cyrus conquistando per un solo voto il titolo di “Entertainer of the Year”: il personaggio più influente sulla cultura del 2013.

Sebbene Miley Cyrus sia stata di recente nominata icona della cultura pop dalla giornalista Barbara Walters (ne abbiamo parlato qui).

Ogni anno la Associated Press degli Stati Uniti chiede a 70 tra direttori di riviste ed editor, di votare quello che secondo loro è stato il personaggio culturalmente più influente dell’anno.

Mentre lo scorso anno il titolo è andato ad Adele e l’anno precedente a Lady Gaga, il 2013 è stato l’anno di Jennifer Lawrence. L’interprete di Katniss in Hunger Games ha battuto la cantante di “We Can’t Stop”  per solo 15 voti contro 14.  Un solo voto le ha assicurato la vittoria.

Nella rosa dei primi cinque c’erano anche Justin Timberlake e due partecipanti non-umani: la serie TV “Breacking Bad” e Netflix.

jennifer-lawrence-hunger-games-fitnessSecondo voi è giusto che il titolo sia andato a Jennifer Lawrence piuttosto che a Miley Cyrus?

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

Minions 2 da oggi al cinema, ecco due nuove clip 18 Agosto 2022 - 13:15

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il sequel di Minions, arriva nelle sale italiane. Ecco due nuove clip.

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?