L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence batte Miley Cyrus come intrattenitrice dell’anno

Di

Miley Cyrus sarà anche stata di recente nominata icona della cultura pop dalla giornalista Barbara Walters, ma è Jennifer Lawrence a batterla come “Entertainer of the Year” per il 2013 secondo una giuria di 70 editori e direttori di testate giornalistiche statunitensi.

miley-cyrus-jennifer-lawrenceJennifer Lawrence batte Miley Cyrus conquistando per un solo voto il titolo di “Entertainer of the Year”: il personaggio più influente sulla cultura del 2013.

Sebbene Miley Cyrus sia stata di recente nominata icona della cultura pop dalla giornalista Barbara Walters (ne abbiamo parlato qui).

Ogni anno la Associated Press degli Stati Uniti chiede a 70 tra direttori di riviste ed editor, di votare quello che secondo loro è stato il personaggio culturalmente più influente dell’anno.

Mentre lo scorso anno il titolo è andato ad Adele e l’anno precedente a Lady Gaga, il 2013 è stato l’anno di Jennifer Lawrence. L’interprete di Katniss in Hunger Games ha battuto la cantante di “We Can’t Stop”  per solo 15 voti contro 14.  Un solo voto le ha assicurato la vittoria.

Nella rosa dei primi cinque c’erano anche Justin Timberlake e due partecipanti non-umani: la serie TV “Breacking Bad” e Netflix.

jennifer-lawrence-hunger-games-fitnessSecondo voi è giusto che il titolo sia andato a Jennifer Lawrence piuttosto che a Miley Cyrus?

 

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)