L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Clarke sarà John Connor nel nuovo Terminator?

Di Valentina Torlaschi

Jason Clarke

Arriva da Deadline la notizia che Jason Clarke, attore visto e apprezzato lo scorso anno in Zero Dark Thirty, sia in prime trattative per rivestire il ruolo di John Connor. Il film in questione è ovviamente  Terminator: Genesis, il prossimo e quinto capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg Terminator.

Per il ruolo di John Connor, nelle settimana passate si erano in realtà fatti i nomi di Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy), mentre per la parte di  Sarah Connor si era vociferato di Emilia Clarke (Game of Thrones) e Brie Larson (Short Term 12). Attori decisamente più giovani rispetto a Clarke e della cui partecipazione non si è poi più avuta conferma.

Diretto da Alan Taylor (già dietro la macchina da presa di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones), dai pochi dettagli noti, sappiamo che Terminator: Genesis affronterà diversi viaggi nel tempo: ecco spiegata, forse, la diversa fascia generazionale delle star di cui sopra. Una cosa, comunque, è certa: il uscirà nei cinema il 26 giugno del 2015.

Per quel che riguarda Jason Clarke, ricordo che l’attore è stato visto negli ultimi mesi in Il Grande Gatsby e White House Down. Clarke farà poi parte di Everest diretto da Baltasar Kormakur insieme a Jake Gyllenhaal, Josh Brolin e John Hawkes nonché nel sequel Dawn Of The Planet Of The ApesChild 44.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)