Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Jack-Ryan-Shadow-Recruit-spot.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan: L’Iniziazione – Chris Pine non sa di chi fidarsi nel primo spot!

Jack Ryan: L’Iniziazione – Chris Pine non sa di chi fidarsi nel primo spot!

Di Valentina Torlaschi

Jack Ryan- Shadow Recruit spot

Ecco il primo spot per Jack Ryan – L’iniziazione, il quinto film della famosissima saga nata dalla penna di Tom Clancy e che comprende pellicole leggendarie come Caccia a ottobre Rosso e Al Vertice della Tensione. Ora il protagonista ha il volto di Chris Pine che qui, supportato dall’agente delle CIA William Harper (Kevin Costner), dovrà combattere e sventare un complotto terroristico architettato dai russi, nella persona di Viktor Cherevin (Kenneth Branagh, che qui è anche regista), teso a far collassare l’economia americana.

Di seguito il video promozionale in cui si vede anche Keira Knightley nei panni della moglie di Jack.

Chris Pine (il Kirk di Star Trek) va quindi a ridare vita a ruolo ormai entrato nell’immaginario collettivo anche grazie alle interpretazioni del passato di Alec Baldwin,Harrison Ford e Ben Affleck. Scritto da David Koepp (Jurassic Park, Spider-man), la regia è firmata dal maestro Kenneth Branagh che torna a lavorare a un grosso kolossal dopo aver diretto per i Marvel Studios il primo Thor. L’uscita di Jack Ryan – L’iniziazione è fissata negli USA per il 17 gennaio 2014 e in Italia per il 20 marzo 2014.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.