L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interstellar – Christopher Nolan è tornato: il primo teaser trailer ufficiale in italiano!

Di Leotruman

interstellar logo

È finalmente on-line la versione ufficiale del primo teaser trailer di Interstellarrilasciato in occasione dell’uscita nei cinema di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug (il pubblico americano se lo può gustare sul grande schermo prima del film).

Dopo la trilogia de Il Cavaliere Oscuro e l’acclamato Inception, torna Christopher Nolan con una nuova attesissima pellicola di carattere fantascientifico. Un futuro cupo, dove il clima è mutato e l’agricoltura è alla sua fine. Un gruppo di pionieri dovrà esplorare nuove frontiere e compiere un viaggio interstellare per cercare di garantire un futuro all’umanità.

Ecco il teaser italiano, che come da tradizione per il regista, è un vero e proprio antipasto che mostra pochissimo sulla trama, ma ne introduce atmosfere e taglio. Molto originale la comparsa del titolo in verticale insieme al razzo in salita:

Ecco la versione originale:

La sinossi ufficiale:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito l’agricoltura. Un gruppo di scienziati sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità. Il regista visionario, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale. 

Nel cast troviamo Matthew McConaughey (Magic MikeMud), Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Jessica Chastain (Zero Dark ThirtyThe Tree of Life), Bill IrwinJohn LithgowCasey AffleckMackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine.

Interstellar uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maggie Smith, la contessa del cinema e della televisione 17 Ottobre 2019 - 11:00

In occasione dell'uscita di Downton Abbey, ripercorriamo la formidabile carriera di Maggie Smith, una delle più grandi attrici di sempre.

Maleficent – Signora del male e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 17 Ottobre 2019 - 10:57

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo Maleficent – Signora del Male, The Kill Team, The Informer - Tre secondi per sopravvivere e JESUS ROLLS - Quintana è tornato.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.