Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/interstellar-logo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Interstellar – Christopher Nolan è tornato: il primo teaser trailer ufficiale in italiano!

Interstellar – Christopher Nolan è tornato: il primo teaser trailer ufficiale in italiano!

Di Leotruman

interstellar logo

È finalmente on-line la versione ufficiale del primo teaser trailer di Interstellarrilasciato in occasione dell’uscita nei cinema di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug (il pubblico americano se lo può gustare sul grande schermo prima del film).

Dopo la trilogia de Il Cavaliere Oscuro e l’acclamato Inception, torna Christopher Nolan con una nuova attesissima pellicola di carattere fantascientifico. Un futuro cupo, dove il clima è mutato e l’agricoltura è alla sua fine. Un gruppo di pionieri dovrà esplorare nuove frontiere e compiere un viaggio interstellare per cercare di garantire un futuro all’umanità.

Ecco il teaser italiano, che come da tradizione per il regista, è un vero e proprio antipasto che mostra pochissimo sulla trama, ma ne introduce atmosfere e taglio. Molto originale la comparsa del titolo in verticale insieme al razzo in salita:

Ecco la versione originale:

La sinossi ufficiale:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito l’agricoltura. Un gruppo di scienziati sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità. Il regista visionario, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale. 

Nel cast troviamo Matthew McConaughey (Magic MikeMud), Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Jessica Chastain (Zero Dark ThirtyThe Tree of Life), Bill IrwinJohn LithgowCasey AffleckMackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine.

Interstellar uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.