L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iniziano le riprese di “50 Sfumature di Grigio”: prime foto di Jamie Dornan e Dakota Johnson

Di

Dopo tanti problemi, le riprese dell’attesissimo film “50 Sfumature di Grigio” sono iniziate ieri. I protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati avvistati mentre giravano una scena in un bar a Vancouver il 1 Dicembre.

50 sfumature-120113-_7

Christian Grey e Anastasia Steel hanno finalmente preso vita. Ieri, 1 Dicembre, a Vancouver in Canada, sono iniziate le riprese di “50 Sfumature di Grigio“; i due protagonisti, interpretatati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, sono stati avvistati girare una scena in un bar. Si tratta molto probabilmente di un appuntamento galante tra i due amanti.

Dopo le tante difficoltà che la produzione ha incontrato negli ultimi mesi, è davvero un buon segno che le riprese siano iniziate e i fan del libro di E.L. James possono cominciare a fare il conto alla rovescia. L’uscita della versione cinematografica di “50 Sfumature di Grigio” è prevista per San Valentino 2015.

50 sfumature di grigio

In una recente intervista, la nuova Anastasia, ha confessato che si stava mettendo in forma in vista dell’inizio delle riprese, soprattutto per le scene più hot: “Ovviamente voglio apparire bene nuda. Ora ho capito perché la gente fa esercizio fisico, perché ti fa sentire davvero bene”. Il suo collega, invece, ha detto di essere molto “entusiasta” di essere Mr Grey.

Vi piacciono Jamie Dornan e Dakota Johnson come protagonisti di “50 Sfumature di grigio”?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.