Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/shades-120113-_7.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziano le riprese di “50 Sfumature di Grigio”: prime foto di Jamie Dornan e Dakota Johnson

Iniziano le riprese di “50 Sfumature di Grigio”: prime foto di Jamie Dornan e Dakota Johnson

Di

Dopo tanti problemi, le riprese dell’attesissimo film “50 Sfumature di Grigio” sono iniziate ieri. I protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati avvistati mentre giravano una scena in un bar a Vancouver il 1 Dicembre.

50 sfumature-120113-_7

Christian Grey e Anastasia Steel hanno finalmente preso vita. Ieri, 1 Dicembre, a Vancouver in Canada, sono iniziate le riprese di “50 Sfumature di Grigio“; i due protagonisti, interpretatati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, sono stati avvistati girare una scena in un bar. Si tratta molto probabilmente di un appuntamento galante tra i due amanti.

Dopo le tante difficoltà che la produzione ha incontrato negli ultimi mesi, è davvero un buon segno che le riprese siano iniziate e i fan del libro di E.L. James possono cominciare a fare il conto alla rovescia. L’uscita della versione cinematografica di “50 Sfumature di Grigio” è prevista per San Valentino 2015.

50 sfumature di grigio

In una recente intervista, la nuova Anastasia, ha confessato che si stava mettendo in forma in vista dell’inizio delle riprese, soprattutto per le scene più hot: “Ovviamente voglio apparire bene nuda. Ora ho capito perché la gente fa esercizio fisico, perché ti fa sentire davvero bene”. Il suo collega, invece, ha detto di essere molto “entusiasta” di essere Mr Grey.

Vi piacciono Jamie Dornan e Dakota Johnson come protagonisti di “50 Sfumature di grigio”?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.