Cinema

IN MEMORIAM – Da Paul Walker a James Gandolfini, tutte le star scomparse nel 2013

Pubblicato il 31 dicembre 2013 di Leotruman

Sono oltre 50 le personalità del mondo dello spettacolo, o che vi hanno largamente interagito o addirittura influenzato (vedi Mandela), scomparse nel 2013.

Tra le morti recenti e scioccanti quella di Paul Walkerl’attore della saga di Fast & Furious tragicamente scomparso in un incidente stradale a Los Angeles qualche settimana fa a soli 40 anni, così come Cory Monteith, protagonista della serie tv che ci ha lasciato lo scorso luglio a 31 anni.

Deadline ha raccolti i volti più noti che ci hanno lasciato nel 2013, tra i quali la star Peter O’Toole, così come il critico Rogert Ebert e gli scrittori Richard MathesonTom Clancy.

Tra i celebri nomi italiani ricordiamo inoltre la scomparsa di Mariangela Melato (71 anni), Enzo Jannacci (77), Franco Califano (74), Rossella Falk, Little Tony (72), Franca Rame (83), Giuliano Gemma (75), Andrea Brambilla-Zuzzurro (67).

Rimaniamo in attesa del tributo video In Memoriam che l’Academy trasmette ogni anno durante la Notte degli Oscar, toccante come sempre…

Fonte: Deadline