E’ arrivato il video Little Me, per il nuovo singolo delle Little Mix tratto dal loro secondo album “Salute”. In questa canzone le Little Mix vogliono stimolare i teenager ad avere fiducia in loro stessi. Il video è ricco di interviste e girato tutto in bianco e nero.
“Little Me” è una canzone nata per infondere fiducia in tutti i ragazzini e le ragazzine che da piccole pensano di non essere belle e di non valere nulla. “Se potessi parlare con la me stessa di allora”, cantano le Little Mix, “le direi che è bellissima, meravigliosa e che è tutte quelle cose che ora non riesce a vedere.”
Il video inizia con dei bambini del Regno Unito che dicono cosa vorrebbero fare da grandi e poi vediamo Perrie Edwards, Jade Thirlwall, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock in un edificio abbandonato che cantano con passione dell’importanza di credere in se stessi mentre dei bambini giocano, delle adolescenti imparano a sorridere e delle giovani donne parlano delle loro lotte quotidiane per conquistarsi un posto in questo mondo.
E voi vi sentite mai insicure al punto che non credete a chi vi dice che siete belle? Questa canzone vi aiuta a sentirvi più forti?