Ne avevamo parlato anche noi ma sembra che fosse tutto completamente falso: non è vero che i One Direction hanno firmato un accordo con la rete televisiva britannica ITV per un reality show!
Qualche settimana fa anche noi avevamo riportato la voce per la quale sembrava che i One Direction stessero organizzando un reality show dei quali sarebbero stati i protagonisti in collaborazione con il canale televisivo britannico ITV (ne abbiamo parlato qui).
Sembrava addirittura che già fosse stato deciso il budget, il guadagno dei One Direction e anche una data per l’inizio della produzione prevista per la seconda metà del 2014 proprio perchè i ragazzi fino a marzo si riposeranno.
Ma in questi giorni un portavoce del canale ha chiaramente negato che ci possa essere qualcosa di reale dietro a queste voci.
Il portavoce contattato da diverse testate giornalistiche ha detto: “Non penso che si tratti di noi, ho paura. Non è qualcosa di cui io abbia mai sentito parlare.”
Cosa ne pensate? Siete dispiaciute che l’idea di un reality show che seguisse la vita di Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne non sia mai esistita?