Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/11/4/american-hustle-teaser-poster-usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il primo incontro tra Christian Bale ed Amy Adams nella nuova clip di American Hustle

Il primo incontro tra Christian Bale ed Amy Adams nella nuova clip di American Hustle

Di Filippo Magnifico

Christian Bale Amy Adams American Hustle

Durante la sua carriera Chistian Bale si è cimentato con ruoli che hanno stravolto il suo aspetto fisico (si veda ad esempio L’uomo senza sonno o The Fighter). In American Hustle, il nuovo film diretto da David O. Russell (Il Lato Positivo) lo vedremo imbolsito e con un bel riporto alla Lino Banfi dei tempi d’oro, ciononostante particolarmente carismatico. Nel web è stata diffusa una nuova clip, che mostra il primo incontro tra il suo personaggio e quello interpretato da Amy Adams.

Dopo il successo della dramedy Il Lato Positivo, il regista David O. Russell è nuovamente pronto per gareggiare alla prossima edizione degli Oscar con American Hustle, uno dei titoli di punta del listino 2014 della Eagle Pictures, recentemente presentato durante le Giornate Professionali del cinema di Sorrento (qui trovate maggiori informazioni). Il film si è già aggiudicato tre premi ai New York Film Critics Award, tra cui quello per la Migliore Attrice Non Protagonista, andato a Jennifer Lawrence.

American Hustle Teaser Poster USA

Scritta da Eric Warren Singer, la pellicola è ispirata ad una storia vera e racconta di una delicata e rocambolesca operazione dell’FBI soprannominata ‘Abscam‘, realizzata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, per catturare dei membri del congresso corrotti. Nel cast troviamo: il genio della truffa Chistian Bale, la sexy impostora Amy Adams, l’agente dell’FBI con riccioli Bradley Cooper, il politico ambiguo Jeremy Renner e il cane sciolto/mina vagante Jennifer Lawrence, ossia colei che potrebbe far saltare in aria un piano perfetto…

Di seguito la trama ufficiale:

Ambientato nel New Jersey di fine degli anni Settanta, American Hustle racconta la storia di Irving Rosenfeld (Christian Bale), abilissimo truffatore, e della sua amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza. L’eccentrico agente dell’FBI Ritchie DiMaso (Bradley Cooper) li costringe a partecipare ad una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam, allo scopo di smascherare truffatori, funzionari e politici corrotti. Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico in ascesa che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. La straordinaria Jennifer Lawrence è Rosalyn, la moglie di Irving, colei che potrebbe far cadere il castello di carte del marito. American Hustle è la storia di individui molto diversi tra loro accomunati dal desiderio di affermarsi nella vita e pronti a tutto, senza scrupoli, mostrandosi in realtà per quello che non sono.

American Hustle uscirà negli Usa il 18 dicembre 2013 mentre Eagle Pictures lo distribuirà in Italia dal 1 gennaio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.