L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il party di Capodanno con Miley Cyrus e Pharrel e il prossimo singolo sarà “Adore You”

Di

Ebbene sì, la coppia  2013 ospiterà una grande party a Miami per salutare tutti insieme il 2013 e dare il benvenuto al 2014. Miley Cyrus e Pharrel faranno infatti gli onori di casa al Poolside Concert  previsto nel locale Fontainebleau a Miami per il prossimo Capodanno.

miley-cyrus-capodanno-pharrelVi piacerebbe passare il capodanno in compagnia di Miley Cyrus, per chi ha abbastanza soldi anche questo è possibile. La giovane cantante insieme all’amico musicista e produttore Pharrel, ospiterà una grande festa con concerto presso la piscina del locale californiano Fontainebleau. Durante la serata si esibiranno Williams Pharrel stesso ed Afrojack.

Passiamo alle note dolenti. Per entrare alla festa il biglietto più economico costa 275 dollari! Si possono spendere per passare il capodanno con Miley, voi che dite?

Miley-Cyrus-party-adore-you

Miley Cyrus ha anche annunciato il titolo del prossimo singolo estratto da “Bangerz” e sarà “Adore You” che uscirà il giorno della Befana, il 6 gennaio prossimo. Aspettatevi anche un nuovo video! Chissà se Miley riuscirà a superare il successo dei suoi due precendenti video! Considerate solo che i video “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”  sono al primo e al secondo posto tra i video più visti del 2o13 su Youtube! Che posto spetterà al prossimo video? Magari sarà il primo video più visto del 2014?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.