L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il party di Capodanno con Miley Cyrus e Pharrel e il prossimo singolo sarà “Adore You”

Il party di Capodanno con Miley Cyrus e Pharrel e il prossimo singolo sarà “Adore You”

Di

Ebbene sì, la coppia  2013 ospiterà una grande party a Miami per salutare tutti insieme il 2013 e dare il benvenuto al 2014. Miley Cyrus e Pharrel faranno infatti gli onori di casa al Poolside Concert  previsto nel locale Fontainebleau a Miami per il prossimo Capodanno.

miley-cyrus-capodanno-pharrelVi piacerebbe passare il capodanno in compagnia di Miley Cyrus, per chi ha abbastanza soldi anche questo è possibile. La giovane cantante insieme all’amico musicista e produttore Pharrel, ospiterà una grande festa con concerto presso la piscina del locale californiano Fontainebleau. Durante la serata si esibiranno Williams Pharrel stesso ed Afrojack.

Passiamo alle note dolenti. Per entrare alla festa il biglietto più economico costa 275 dollari! Si possono spendere per passare il capodanno con Miley, voi che dite?

Miley-Cyrus-party-adore-you

Miley Cyrus ha anche annunciato il titolo del prossimo singolo estratto da “Bangerz” e sarà “Adore You” che uscirà il giorno della Befana, il 6 gennaio prossimo. Aspettatevi anche un nuovo video! Chissà se Miley riuscirà a superare il successo dei suoi due precendenti video! Considerate solo che i video “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”  sono al primo e al secondo posto tra i video più visti del 2o13 su Youtube! Che posto spetterà al prossimo video? Magari sarà il primo video più visto del 2014?

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Craig Zobel potrebbe dirigere la serie sul Pinguino, spin-off di The Batman 7 Ottobre 2022 - 19:00

Pare che Craig Zobel abbia già firmato come produttore esecutivo della serie sul Pinguino, e sia in trattative per dirigerne alcuni episodi.

The Flash: Ezra Miller torna sul set per un giorno di riprese aggiuntive 7 Ottobre 2022 - 17:30

La star ha intrapreso di recente un percorso di riabilitazione dopo un periodo di crisi, e ora è tornata sul set di The Flash

Licantropus è uscito su Disney+, ecco un nuovo poster 7 Ottobre 2022 - 15:00

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Licantropus Licantropus, alias Werewolf By Night, è uscito la mezzanotte scorsa su Disney+, e il regista Michael Giacchino ha svelato un suggestivo poster che ritrae il lupo mannaro Jack Russell (Gael García Bernal). Si tratta in realtà della copertina della colonna sonora, ovviamente composta dallo stesso Giacchino. Come sappiamo, Licantropus […]

Madame Web, un misterioso supervillain in costume nelle nuove foto 7 Ottobre 2022 - 9:15

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono le protagoniste contro un misterioso avversario in costume... ragnesco?

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]