L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il destino, la forza, l’eroe. Kellan Lutz nel nuovo trailer di The Legend of Hercules

Di Valentina Torlaschi

kellan-lutz-in-the-legend-of-hercules-movie-7

Il cuore di un uomo, la forza di un dio, il destino di un eroe. Queste sono le frasi che compaiono nel nuovo trailer di The Legend of Hercules per descrivere il protagonista. Ossia Hercules, il figlio di Zeus qui interpretato da Kellan Lutz (noto finora come Emmett Cullen nella saga di Twilight) che dovrà lottare con tutte le sue forze per coronare il suo amore.

Come sapete, due sono i film su Hercules in arrivo nel 2014: oltre a Hercules: The Thracian Wars con protagonista il grande Dwayne Johnson (targato Paramount) c’è infatti questa produzione “gemella” della Millennium Film e diretta da Renny Harlin sul semidio della mitologia greca con Kellan Lutz come star principale. Questo secondo titolo sarà incentrato più che altro sulla storia d’amore tra Hercules e la principessa di Creta, che era stata promessa al suo fratello maggiore, nonostante il suo amore per il protagonista.

Prodotto dalla Millennium FilmThe Legend of Hercules vanta un budget di 70 milioni di dollari e vede nel cast anche Scott Adkins, la star della serie Spartacus Liam McIntyre, poi Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee. Il film uscirà, in 3D, nelle sale americane il 10 gennaio 2014 e arriverà in Italia poco dopo, il 30 gennaio distribuito dalla M2 Pictures.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.