Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/kellan-lutz-in-the-legend-of-hercules-movie-7.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il destino, la forza, l’eroe. Kellan Lutz nel nuovo trailer di The Legend of Hercules

Il destino, la forza, l’eroe. Kellan Lutz nel nuovo trailer di The Legend of Hercules

Di Valentina Torlaschi

kellan-lutz-in-the-legend-of-hercules-movie-7

Il cuore di un uomo, la forza di un dio, il destino di un eroe. Queste sono le frasi che compaiono nel nuovo trailer di The Legend of Hercules per descrivere il protagonista. Ossia Hercules, il figlio di Zeus qui interpretato da Kellan Lutz (noto finora come Emmett Cullen nella saga di Twilight) che dovrà lottare con tutte le sue forze per coronare il suo amore.

Come sapete, due sono i film su Hercules in arrivo nel 2014: oltre a Hercules: The Thracian Wars con protagonista il grande Dwayne Johnson (targato Paramount) c’è infatti questa produzione “gemella” della Millennium Film e diretta da Renny Harlin sul semidio della mitologia greca con Kellan Lutz come star principale. Questo secondo titolo sarà incentrato più che altro sulla storia d’amore tra Hercules e la principessa di Creta, che era stata promessa al suo fratello maggiore, nonostante il suo amore per il protagonista.

Prodotto dalla Millennium FilmThe Legend of Hercules vanta un budget di 70 milioni di dollari e vede nel cast anche Scott Adkins, la star della serie Spartacus Liam McIntyre, poi Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee. Il film uscirà, in 3D, nelle sale americane il 10 gennaio 2014 e arriverà in Italia poco dopo, il 30 gennaio distribuito dalla M2 Pictures.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.