Il cuore di un uomo, la forza di un dio, il destino di un eroe. Queste sono le frasi che compaiono nel nuovo trailer di The Legend of Hercules per descrivere il protagonista. Ossia Hercules, il figlio di Zeus qui interpretato da Kellan Lutz (noto finora come Emmett Cullen nella saga di Twilight) che dovrà lottare con tutte le sue forze per coronare il suo amore.
Come sapete, due sono i film su Hercules in arrivo nel 2014: oltre a Hercules: The Thracian Wars con protagonista il grande Dwayne Johnson (targato Paramount) c’è infatti questa produzione “gemella” della Millennium Film e diretta da Renny Harlin sul semidio della mitologia greca con Kellan Lutz come star principale. Questo secondo titolo sarà incentrato più che altro sulla storia d’amore tra Hercules e la principessa di Creta, che era stata promessa al suo fratello maggiore, nonostante il suo amore per il protagonista.
Prodotto dalla Millennium Film, The Legend of Hercules vanta un budget di 70 milioni di dollari e vede nel cast anche Scott Adkins, la star della serie Spartacus Liam McIntyre, poi Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee. Il film uscirà, in 3D, nelle sale americane il 10 gennaio 2014 e arriverà in Italia poco dopo, il 30 gennaio distribuito dalla M2 Pictures.
Fonte: CS