Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/10/the-wanted_tour.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I The Wanted cancellano il tour europeo, annullata anche la data italiana

I The Wanted cancellano il tour europeo, annullata anche la data italiana

Di

Brutto passo falso per i The Wanted che oggi hanno annunciato di aver cancellato tutto il tour europeo, a parte la nativa Inghilterra, a causa di “imprevedibili cambiamenti nella programmazione del calendario”; annullata anche la data italiana del 26 Febbraio. Fan furiosi su Twitter.

the wanted_tour

I The Wanted hanno sempre detto di mettere i fan sopra ogni altra cosa, ma questa volta la loro politica deve essere cambiata: la band ha cancellato una larga parte del tour europeo previsto per febbraio / marzo 2014, a causa della necessità di riprogrammare il calendario. Che cosa debbano fare di più importante di andare in tour non è ancora chiaro a nessuno però.

Cancellata anche l’unica data italiana della band, prevista per il 26 febbraio 2014 all’Alcatraz di Milano. Tutti i fan che hanno acquistato i biglietti potranno farseli rimborsare attraverso i canali di acquisto entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Vi consigliamo di visitare il sito di TicketOne per tutte le informazioni.

wanted-capital-summer-ball

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dai The Wanted:

“A tutti i nostri fans europei, siamo molto dispiaciuti ma a causa di alcuni imprevedibili cambiamenti nella programmazione del calendario dei nostri impegni, siamo costretti a cancellare molte delle date previste in Europa per febbraio / marzo. Vi assicuriamo che tutti i biglietti sono rimborsabili, e speriamo di rivedervi molto presto! Le date del tour in UK e USA rimangono confermate. Grazie per il vostro costante supporto. Con amore, The Wanted”.

Non appena è apparsa la notizia le fan si sono scatenate sul web, riversando tutto il loro risentimento per questa grandissima delusione. Molte persone incolpano il loro manager Scooter Braun, si lo stesso di Justin Bieber, per aver preferito che i ragazzi girassero il reality show, “The Wanted Life”, piuttosto che fare le date europee. Ovviamente nessuno sa quale sia la verità ma nel frattempo ci uniamo alla richiesta dei fan: #EuropeWantsTWWordOfMouthTourBack.

Vi dispiace che i The Wanted abbiano cancellato il tour?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.