L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I The Wanted cancellano il tour europeo, annullata anche la data italiana

Di

Brutto passo falso per i The Wanted che oggi hanno annunciato di aver cancellato tutto il tour europeo, a parte la nativa Inghilterra, a causa di “imprevedibili cambiamenti nella programmazione del calendario”; annullata anche la data italiana del 26 Febbraio. Fan furiosi su Twitter.

the wanted_tour

I The Wanted hanno sempre detto di mettere i fan sopra ogni altra cosa, ma questa volta la loro politica deve essere cambiata: la band ha cancellato una larga parte del tour europeo previsto per febbraio / marzo 2014, a causa della necessità di riprogrammare il calendario. Che cosa debbano fare di più importante di andare in tour non è ancora chiaro a nessuno però.

Cancellata anche l’unica data italiana della band, prevista per il 26 febbraio 2014 all’Alcatraz di Milano. Tutti i fan che hanno acquistato i biglietti potranno farseli rimborsare attraverso i canali di acquisto entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Vi consigliamo di visitare il sito di TicketOne per tutte le informazioni.

wanted-capital-summer-ball

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dai The Wanted:

“A tutti i nostri fans europei, siamo molto dispiaciuti ma a causa di alcuni imprevedibili cambiamenti nella programmazione del calendario dei nostri impegni, siamo costretti a cancellare molte delle date previste in Europa per febbraio / marzo. Vi assicuriamo che tutti i biglietti sono rimborsabili, e speriamo di rivedervi molto presto! Le date del tour in UK e USA rimangono confermate. Grazie per il vostro costante supporto. Con amore, The Wanted”.

Non appena è apparsa la notizia le fan si sono scatenate sul web, riversando tutto il loro risentimento per questa grandissima delusione. Molte persone incolpano il loro manager Scooter Braun, si lo stesso di Justin Bieber, per aver preferito che i ragazzi girassero il reality show, “The Wanted Life”, piuttosto che fare le date europee. Ovviamente nessuno sa quale sia la verità ma nel frattempo ci uniamo alla richiesta dei fan: #EuropeWantsTWWordOfMouthTourBack.

Vi dispiace che i The Wanted abbiano cancellato il tour?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.