Brutto passo falso per i The Wanted che oggi hanno annunciato di aver cancellato tutto il tour europeo, a parte la nativa Inghilterra, a causa di “imprevedibili cambiamenti nella programmazione del calendario”; annullata anche la data italiana del 26 Febbraio. Fan furiosi su Twitter.
I The Wanted hanno sempre detto di mettere i fan sopra ogni altra cosa, ma questa volta la loro politica deve essere cambiata: la band ha cancellato una larga parte del tour europeo previsto per febbraio / marzo 2014, a causa della necessità di riprogrammare il calendario. Che cosa debbano fare di più importante di andare in tour non è ancora chiaro a nessuno però.
Cancellata anche lâunica data italiana della band, prevista per il 26 febbraio 2014 allâAlcatraz di Milano. Tutti i fan che hanno acquistato i biglietti potranno farseli rimborsare attraverso i canali di acquisto entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Vi consigliamo di visitare il sito di TicketOne per tutte le informazioni.
Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dai The Wanted:
âA tutti i nostri fans europei, siamo molto dispiaciuti ma a causa di alcuni imprevedibili cambiamenti nella programmazione del calendario dei nostri impegni, siamo costretti a cancellare molte delle date previste in Europa per febbraio / marzo. Vi assicuriamo che tutti i biglietti sono rimborsabili, e speriamo di rivedervi molto presto! Le date del tour in UK e USA rimangono confermate. Grazie per il vostro costante supporto. Con amore, The Wantedâ.
Non appena è apparsa la notizia le fan si sono scatenate sul web, riversando tutto il loro risentimento per questa grandissima delusione. Molte persone incolpano il loro manager Scooter Braun, si lo stesso di Justin Bieber, per aver preferito che i ragazzi girassero il reality show, “The Wanted Life”, piuttosto che fare le date europee. Ovviamente nessuno sa quale sia la verità ma nel frattempo ci uniamo alla richiesta dei fan: #EuropeWantsTWWordOfMouthTourBack.
Vi dispiace che i The Wanted abbiano cancellato il tour?